lunedì 25 giugno 2018

SHOPPING SU YOINS IN CERCA DI CAPI ESTIVI



Non è la prima volta che mi capita di fare shopping su questo sito. Ve ne avevo parlato già qui e la mia esperienza era stata abbastanza soddisfacente.  Yoins è un e-commerce orientale con una vasta offerta in fatto di capi alla moda con prezzi veramente convenienti.
Troverete sconti in continuazione e un servizio clienti disponibile. Ovviamente considerato quanto spendete  attendetevi una qualità del tessuto accettabile, non eccellente.
Essendo in dolce attesa (si ve lo annuncio così! Ecco perché mi sono eclissata, le nausee mi hanno stravolta...)  la mia scelta è ricaduta su due indumenti che non sagomassero tanto la figura ma che fossero comunque alla moda. Quindi ho optato per una salopette nera, un capo sempre perfetto anche al di là della gravidanza, costata 18 dollari (qui il link). Poi non ho potuto resistere ad un vestitino off shoulder  nella stampa vichy, trend indiscusso di quest'estate 2018, costato circa 14 dollari (qui il link).

shopping su yoins, salopette e trend vichy

shopping su yoins opinioni

Come si presentano i capi sul sito?

Le foto sono attendibili e, nota positiva, sotto ogni indumento troverete il riferimento per le taglie. Non dimenticate di dare un'occhiata alle reviews delle altre acquirenti che vi aiuteranno molto nella scelta.

E la spedizione?

Non ho dovuto aspettare tanto per il pacco. L'ordine è partito il 18 maggio e per quanto il suo arrivo fosse previsto per il 5 giugno, l'ho ricevuto il 26 maggio. Tempi quasi record.





Quindi mi dichiaro soddisfatta. Per la seconda volta il mio shopping su Yoins è stata un'esperienza positivi.  Voi che dite?

    SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM 



Nessun commento:

Posta un commento