venerdì 1 dicembre 2017

TREND: L'INVERNO DEGLI STIVALI SOPRA AL GINOCCHIO


Li vediamo ogni anno al primo accenno di freddo. I cuissardes, comunemente noti come stivali alti, sono alti non di tacco ma di gambale. Ovvero stivali sopra al ginocchio che vanno quasi a sostituire le calze.  Per questo sono gli alleati perfetti di questo periodo quando vorresti mettere gonne e vestitini ma il freddo prova a inibirti.
Ecco perché da qualche anno riscuotono un grande successo. Quest'anno più che mai sono un trend di stagione e io ultimamente li indosso sempre perché sono comodi, tengono caldi, slanciano la figura  e sono belli. Inoltre sono versatili, perché essendo morbidi e scamosciati si possono mettere anche ad altezze diverse. E sappiatelo sono adatti anche per chi non è altissima di statura, a patto che siano molto aderenti.

Io che non vedevo l'ora che arrivasse Dicembre ho sfoggiato questo look molto natalizio quasi a metà novembre unendo insieme tanti trend:


  • il colore rosso passe partout del momento 
  • il cappottino
  • i collant a pois  
  • i cruissards
  • il maglione natalizio
  • la camicia tartan
Questo è il risultato con coscia a vista. Ma vi assicuro che sono perfetti anche con jeans stretti e maglioni over in pieno mood invernale. 


 

CAPPOTTINO VINTAGE
MAGLIONE H&M
CAMICIA STRADIVARIUS
SHORTS ZARA
CALZE CALZEDONIA
STIVALI PIMKIE
BORSA MICHAEL KORS
OCCHIALI MANGO


     SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM




Nessun commento:

Posta un commento