venerdì 10 novembre 2017

TREND: QUALCOSA DI ROSSO NELL'ARMADIO

red outfit, biker rosso

Siamo abituate a considerarlo troppo audace e non tutti riescono ad indossarlo. Passionale ed intenso, il rosso è il colore di tendenza di quest'autunno inverno 2017/2018. Quest'anno siete autorizzate a sfoggiarlo sempre, senza relegarlo al maglione della vigilia Natale e al vestitino di Capodanno.
Dallo scarlatto al porpora, dal rubino al carminio è stato proposto nelle sue infinite tonalità. Perchè la verità è che il rosso dona a tutte. Le nuance più accese esaltano la carnagione delle brune mentre quelle che virano al rosso fragola e rosso arancio sono perfette per le bionde.

Dai capi spalla alle scarpe, dai maglioni ai baschi nessun capo è sopravvisuto al contaggio. E se non siete così sfrontate da sfoggiare un total look rosso potrete comunque puntare su un singolo capo per illuminare anche le giornate più grige. Io, ad esempio, ho puntato su un biker acquistato con i mid season sale da Pimkie e devo dire che è il mio capo preferito del momento. L'ho indossato già tante volte per dare carattere a dei look semplici. Guardate i look sul mio profilo instagram @ornella_dimauro

Qui lo indosso con un maglione grigio Stradivarius, skinnie neri Roberta Biagi, tracolla Michael Kors e tronchetti H&M.

sicilia outfit, biker rosso

Come indossare capi rossi?

Che sia un maglione, un cappotto o una semplice borsa. Sono tante le possibilità per sfoggiarlo. Il rosso personalizzerà un total look nero o darà carattere a un outfit semplice. Vi lascio con delle immagini che possano servirvi da ispirazione.





SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM



Nessun commento:

Posta un commento