lunedì 10 aprile 2017

LA FORZA DEI SUPERFRUTTI NEL NUOVO SHAMPOO FRUCTIS

nuovo fructis supercapelli

Cocco, bacche di acai, melograno, burro di Karité, avocado, olio di amla, cetriolo e pompelmo. Ecco i nuovi alleati di Fructis. Lo shampoo che conosciamo da sempre, profumato e colorato, diventa ancora più super grazie alla forza dei superfrutti selezionati per le loro virtù e proprietà.
La frutta è piena di sostanze nutritive e da sempre attrae  l'interesse dei lavoratori Garnier. Ecco perché la nuova gamma di prodotti Fructis, testata dermatologicamente e senza parabeni, gioca la carta vincente dei superfrutti, un'associazione di ingredienti selezionati per le diverse tipologie di capelli. 

Il risultato? Capelli visibilmente più belli e più sani. Esiste una linea per ogni necessità che si compone di una ben precisa routine: shampoo, balsamo e maschera. Ognuno con la sua miscela di superfrutti. Ci sono il quelli nutrienti come cocco e cetriolo; gli antiossidanti come melograno, avocado e bacche di acai; purificanti come il pompelmo; ammorbidenti come il burro di karité; rigeneranti come l'amla. 

Voi di che super potere avete bisogno? Io sto già usando lo shampoo fortificante all'acqua di cocco. L'estratto di Cocco Fructis è ottenuto attraverso un metodo a base di acqua ed è arricchito di glicerolo, un ottimo additivo idratante che ne massimizza i benefici. L'estratto è inoltre ricco di Omega 6 e omega9. #WhatElse? Esplora la vasta gamma di prodotti Fructis e scoprite altri superfrutti: estratto di zucchero di canna, acqua d'uva e menta tra tanti altri. 



    
   SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM






Nessun commento:

Posta un commento