giovedì 5 gennaio 2017

NONSOLOMODA#41: BENVENUTO 2017 IN ROSSO

stylegram outfit capodanno

Ho iniziato l'anno così. Non a caso forse. Vestita di rosso amore e con un cuore a capeggiare su tutto. Perché io sono così. Quella degli amori a prima vista. Quella che si lascia colpire facilmente ma poi sulle cose medita. Quella che sente dettare le leggi del cuore ma ascolta anche il cervello. Metete questa gonna plissettata rosso scarlatto,
Ve ne avevo parlato qui in quanto must di stagione. Mi ha colpita, la volevo, l'ho provata ma poi l'ho lasciata in negozio. Me ne sono pentita, ci sono ritornata e di nuovo... non l'ho presa. A volte non voglio cedere alle tentazioni. Ma poi il mio Babbo Natale personale me l'ha recapitata. E visto che il 2017 dovrebbe essere il mio anno, quello importante, quello che mi porterà vestita di bianco a solcare la soglia di una nuova vita... l'ho voluto iniziare così. Con un outfit esuberante ma che parla proprio di me che amo le gonne plissettate, i maglioni comodi, e le cose luccicanti.

red skirt - outfit gonne plissettate
outfit gonne plissettate

MAGLIONE H&M
GONNA FLOREIZA
SCARPE H&M
CALZINI GLITTERARI CALZEDONIA
BORSA MICHAEL KORS

Voleva di essere un look di buon auspicio così come quel sole caldo che mi ha scaldato il viso. Unico mantra: "il segreto è  fare tutto come se vedessi solo il sole". E non il resto che c'è.
#Buon2017


  SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM





Nessun commento:

Posta un commento