mercoledì 7 dicembre 2016

MUST HAVE: LA GONNA PLISSETTATA... METALLIZZATA O NO

gonna plissettata dorata

L'abbiamo già vista in questi mesi. In tutti i tessuti e in tutti i colori... e se non l'avete ancora comprata siete sempre in tempo. La gonna plissettata - lunga o corta - si veste per le feste e si metallizza. Si tinge di oro, di bronzo, di argento o semplicemente resta sempre uguale a se stessa. In simil pelle o in satin si ripropone in maniera diversa ma non ce la fa ad andar via dai negozi. 

La gonna a pieghe è la regina indiscussa dei must have. Non vi sarà sfuggita e se l'avete adocchiata siete sempre in tempo per provarla. Io per non smentirmi mai ne ho provata una bellissima rossa. Bella... ma l'ho lasciata in negozio e conto di andarla a salvare. 

gonne plissè metallizzate


Come abbinarla?


Simbolo indiscusso della femminilità si adatta a qualsiasi tipo di abbinamento. Perfetto per le giovanissime è molto amata dalle giovani donne. Sono lontani, infatti, i tempi in cui era relegata alle aule scolastiche dei collage inglesi.  Ormai è stata rivisitata e se abbinata perfettamente riserva ottimi risultati. Stupenda con lo slancio dato dai tacchi alti, siano essi sandali, tronchetti o pump; perfetta anche con stringate, ballerine o sneackers. E sopra? Qualsiasi cosa. Una t-shirt, una camicia, persino un maglione. Non ci sono né limiti né difficoltà se non quelli imposti dal vostro gusto e dal vostra voglia di sperimentare.

come abbinare le gonne plissettate
come abbinare le gonne plissettate

Dove trovarle?

Ripeto: sono ovunque. In qualsiasi negozio entrerete troverete una o più versione. Parlando di gonne plissettate metallizzate, però, ve ne ho individuata qualcuna che potrete trovare tranquillamente da Zara

#ProvateleENonFateComeMe 

gonne plissettate zara



SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM




Nessun commento:

Posta un commento