giovedì 1 dicembre 2016

LA MAGIA DEL NATALE AL SANTA CLAUS ETNA VILLAGE

santa claus etna village

Dicembre, l'aria più gelida, l'odore dei camini, dei biscotti alla cannella e le canzoni del Natale in radio. Quest'anno ci sarà qualcosa di più a Catania. Il Santa Claus Etna Village aprirà le sue porte sabato 3 dicembre e fino a venerdì 23 accoglierà i suoi piccoli e grandi visitatori ad Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis. Sarà come essersi catapultati nel mitico e originale villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi, in Finlandia. Ci sarà la camera personale di Santa Claus,  l'ufficio postale per imbucare la classica letterina del Natale, l'officina dove gli elfi impacchettano i regali, il circolo Polare artico, la dogana, l'archivio di Babbo Natale e lui stesso in persona pronto ad incontrare i bimbi per tanti abbracci polari.
Con la moglie di Babbo Natale i piccoli potranno impastare ed infornare biscotti di ogni tipo. Scenderà giù dal cielo una soffice neve per un "bianco Natale" e in questa incantevole atmosfera si potrà pattinare sul ghiaccio, fare shopping negli stand degli artigiani come in un tipico mercatino natalizio. Le canzoni allieteranno il Villaggio che sembrerà surreale ma sarà reale. Un cantastorie vi rapirà nella stanza dei racconti e se vorrete potrete pure seguire la scuola guida artica per imparare a guidare la slitta. Non so se ci saranno le renne... ma io non vedo l'ora di essere lì per fare un viaggio nel mondo magico del Natale. 


Dal lunedì al Venerdì
dalle h. 16:00 alle h. 22:00

Sabato, domenica e festivi
dalle h.10 alle h. 22:00

Come arrivare clicca qui 

Sabato vado a fare un incursione e vi racconterò tutto. Seguitemi sui miei canali social, in particolar modo su instagram @d_orne  



  SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM

Nessun commento:

Posta un commento