giovedì 28 luglio 2016

MUST: COSE DA METTERE NELLA VALIGIA DELLE VACANZE

CIAMBELLA GONFIABILE

"Ma ndo vai..." se la ciambella non ce l'hai? Canterebbero così nell'estate del 2016 Alberto Sordi e Monica Vitti. Un tormentone. Un prezzemolino. Definitelo come volete fatto sta che quest'anno l'accessorio cool che vi accompagnerà in vacanza sarà il materassino! In piscina o a mare è l'oggetto più fotografato su instragram.
Dal cigno al fenicottero, dalla pizza al donut... appunto la famosa ciambella di Homer. Un materassino sì ma più comodo e cool dove stare spaparanzati al sole coccolati dall'acqua. Al borsone o al trolley delle vostre vacanze aggiungete un bel vestitino celeste, meglio se con lo scollo a barca. Un paio di sandali con i pom pom colorati. Un vestitino bianco. Per quello bisogna sempre trovare posto. Un costume intero. E via per una fuga romantica o una settima folle. Fate voi. L'importante è che stacchiate la spina e ritorniate carichi di sole e tanta gioia. 

Per il materassino vi consiglio Amazon, lo troverete al prezzo più basso.
Per lo shopping i vostri negozi del cuore.
Per una fuga nel blu qualsiasi angolo della Sicilia (o della Puglia)!
DIMENTICAVO: lasciate la piastra. I capelli fateli asciugare al sole e acconciateli in trecce. Fate posto, invece, a una macchina fotografica istantanea (Instax mini 8). Si il formato delle foto è piccolo ma vuoi mettere il bello di avere subito tra le mani il ricordo delle vostre vacanze?

#IoLaListaDegliEssenzialiVeLhoFatta
VESTITO AZZURRO
COSTUME INTERO BIANCO
SANDALI CON POM POM
VESTITO BIANCO
trecce a mare
instax mini 8


SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM

Nessun commento:

Posta un commento