C'era una volta una patita del sole. Una che al massimo usava la protezione 20 e piuttosto che proteggersi si ungeva per bene di olio. Fortuna che la soglia dei trent'anni mi ha sensibilizzato sul fattore skin care perché se è vero che non ci sono più le mezze stagioni è pur vero che il sole non è più quello di una volta. Bisogna proteggersi dal primo all'ultimo giorno di mare. Non importa che siate chiare o scure di carnagione come me. Protezione 50. Questo è il mio nuovo mantra a mare.
Quest'anno ho avuto la possibilità di testare la nuova linea SOL PROTEZIONE+ di Bottega Verde.
La mia pelle è sensibile ai componenti di qualsiasi crema e il fatto che questa nuova linea sia priva di parabeni e cessori di formaldeide ha avuto sin da subito un forte ascendete su me.
La linea si compone di
- SIERO VISO protezione mult iattiva - SPF50 (50 ml)
- LATTE SPRAY protettivo antiossidante - SPF30 (150 ml)
- TRATTAMENTO RIPARATORE multi attivo lenitivo - dopo sole (150 ml)
Tutta la gamma di prodotti contiene estratti di liquirizia di Calabria che esercitano attività antiossidante, lenitiva e protettiva dai raggi UV. L'estratto da petali di girasole, invece, svolge la funzione di assorbire i raggi Uv e trasformarli in energia luminosa. Questo da ai prodotti una profumazione gradevolissima e un risultato perfetto: pelle radiosa e allo stesso tempo protetta. La texture vellutata e leggera permette una facile applicazione: tutti i prodotti sono molto fluidi, si stendono senza ungere e sono resistenti all'acqua. La sensazione è quella di spalmare una crema idratante. Li ho già usati diversi giorni e non li toglierò più dal beauty del mare.
#SonoAbbronzataMaProtetta
Nessun commento:
Posta un commento