lunedì 23 maggio 2016

WEDDING BEAUTY PROGRAM: IL MAKE UP AL SERVIZIO DELLE SPOSE

make up sposa

La stagione è quella giusta. Quella dei matrimoni. C'è chi sta ultimando il countdown per il giorno del grande Si, chi ha appena ricevuto la fatidica proposta e chi si sta già organizzando per il prossimo anno. Scelta data, location e co, dopo la ricerca del vestito la voglia di ogni donna è quella di essere bella come non mai. Il make up, quindi è un punto importante. Lo sanno bene le profumerie Limoni e La Gardenia che insieme ad Estée Lauder hanno unito le loro expertise per offrire un servizio personalizzato per le bride to be. 

Dovete ancora scegliere la make up artist? Truccatrice o estetista?


Il wedding beauty program è un servizio pensato per le future spose che vogliono arrivare pronte al giorno del matrimonio, con una pelle perfetta e un trucco impeccabile. Il programma, che parte ogni anno da marzo, ha un duplice obiettivo: scegliere il make up con una prova in negozio e pianificare in tempo la consulenza Skincare Bridal Service di Estée Lauder. 

Il programma prevedere diversi pacchetti convenienti ed interessanti che coinvolgono anche le amiche della sposa, mamma, sorella o damigelle. Ogni pacchetto,infatti, comprende 5 voucher loro dedicati da usare in negozio.

Quali sono i pacchetti del Wedding Beauty Program: 

  1. Calla: prova trucco per la sposa in negozio; make-up per la sposa a domicilio; 5 voucher special make-up per le amiche in negozio; consulenza per una bella pelle  (150 euro)
  2. Giglioprova trucco per la sposa in negozio; make-up a domicilio per la sposa + per una persona cara; 5 voucher special make-up per le amiche in negozio; consulenza per una bella pelle  (200 euro)
  3. Rosa: prova trucco per la sposa in negozio; make-up a domicilio per la sposa + per due person care; 5 voucher special make-up per le amiche in negozio; consulenza per una bella pelle (230 euro)
  4. Orchidea: prova trucco per la sposa in negozio; make-up a domicilio per la sposa + per due persone care; personal make-up artist a disposizione per tutto il giorno delle nozze; 5 voucher special make-up per le amiche in negozio; consulenza per una bella pelle (500 euro). 

Il servizio è concepito come un vero e proprio conto alla rovescia a favore della sposa e inizia a partire dal giorno in cui si riceve il programma beauty studiato ad hoc per la persona. 
Interessante. #NonCredete

Come accedere al servizio?


Basta recarsi presso le profumerie Limoni e La Gardenia o scrivere una mail a oggimisposo@llg.euSe volete maggiori dettagli sul WEDDING BEAUTY PROGRAM visitate i siti www.esteelauder.it,www.lagardenia.com e www.limoni.it.




   SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM



Nessun commento:

Posta un commento