martedì 10 maggio 2016

NONSOLOMODA#37: JEANS BIANCHI E UN "TACCO" MACULATO

outfit jeans bianchi, stylegram

Siamo abituate a indossare tutti i colori, a mescolarli. Raramente sfoggiamo il total white a meno che non sia l'estate rovente. Il bianco è luminosità, quella sprigionata dal fatto di essere il colore  che ingloba tutti gli altri. 
Confesso di aver indugiato prima di sfoggiare questo look: ho pensato che avrei dato troppo nell'occhio vestita di bianco ma la scelta dei vestiti non è mai casuale. La legge della cromoterapia vuole che il bianco vitalizzi e apporti energia così come una bella giornata di sole e un borgo totalmente fiorito. 
I jeans bianchi sono un must della stagione primaverile. Se abbinati in modo giusto riescono ad essere molto chic. Skinny o boyfriend. Distressed o no. Ne ho già adocchiato un bel paio da Zara, ma per il momento ho tirato fuori dall'armadio i miei stretch Mango. Per non essere troppo soft ho spezzato con le décolleté animalier e dettagli color cuoio.  

Che ne pensate di questo abbinamento? Vi confesso che in borsa avevo le ballerine. Ma sapete che c'è? La mia amica Marilyn Monroe diceva che "i tacchi alti fanno diventare una donna il 25% più dominante, il 50% più sicura di se stessa e il 100% più sexy". #ESeLoDicevaMarilyn 
viscalori viagrande
outfit jeans bianchi, stylegram

MAGLIA STRADIVARIUS
JEANS MANGO
CINTURA ZARA
SCARPE BLOCCO 31
BORSA STRADIVARIUS
COLLANA TOSCA BLU

Se volete ulteriori consigli su come abbinare i capi bianchi leggete qui

SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM



Nessun commento:

Posta un commento