lunedì 7 marzo 2016

HOME: ILLUMINARE L'ARREDAMENTO CON L'ARGENTO

arredare con l'argento

Scintillare è la nuova regola anche nel mondo del interior design. Arredare con l'argento per dare luce alla propria casa e farlo sempre, al di là delle feste natalizie, sfruttando la capacità riflettente del metallo. L'effetto è quello di un'atmosfera magica, dove la luce si moltiplica e scintilla. 

C'era una volta il cucchiaino d'argento regalato per le grandi occasioni poi riposto negli sportelli. Ora è tempo di osare, rivalutare tutto e rispolverare la vecchia argenteria: porta candele, vassoi, lanterne e ciotole che messe in bella mostra su mobili e mensole danno un tocco di raffinatezza. 
L'argento spunta anche sui pavimenti, i mosaici e la carta da parati. Che siano gli elettrodomestici, lo specchio poggiato su un mobile, le lampade della cucina, le cornici o i cuscini glitterati. Tanti i modi con cui aggiungere un tocco di silver. Nulla di stravolgente in quanto l'argento si adatta perfettamente al trend del momento: case total white sia che siano shabby, sia che siano moderne o che siano arredate in stile nordico.  E se ancora non vi ho convinti Dalani (qui) vi da 5 buoni motivi per arredare con l'argento. 

rispolverare l'argenteria

interior design silver

interior design silver

interior design silver


interior design silver

interior design silver


interior design silver



    SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM



Nessun commento:

Posta un commento