mercoledì 9 dicembre 2015

NEW OPENING: JD SPORTS E' ARRIVATO A CATANIA

jd sports catania, re delle scarpe sportive

Dopo il grande successo dell'inaugurazione del primo store a Roma, JD Sports conquista la Sicilia approdando al centro commerciale Porte di Catania. Il secondo store italiano ha aperto i battenti il 7 dicembre. Ma la vera festa di inaugurazione è rimandata a sabato 12 dicembre con un contest davvero interessante "Vinci scarpe sportive per 1 anno"
Sì, un cliente potrà vincere 12 paia di scarpe sportive semplicemente recandosi in negozio e compilando una cartolina con i propri dati personali. Io  ho avuto il piacere di esserci lunedì all'apertura e ho scelto uno dei tanti modelli tra attimi di eterna indecisione. Converse, Superstar o Stan Smith? 

Nel Regno Unito JD Sports è conosciuto come "The King of Trainers" perché da 30 anni si distingue come il primo distributore delle migliori marche sportive e ora aspira a diventare in Italia "Il Re delle scarpe sportive". Catania è una città sempre più al centro della moda italiana, ha un pubblico giovane e attento alle tendenze: per questo JD Sports ha scelto di stabilirsi qui. A breve ci sarà anche il lancio del sito italiano. Per rimanere aggiornati cliccate sulla pagina Facebook di JD Sports Italia (qui). 

stan smith adidas
stan smith adidas, jd catania




   SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM



Nessun commento:

Posta un commento