lunedì 12 ottobre 2015

SHOPPING ONLINE: LA MIA WISHLIST SU YOINS

wishlist yoins


Passiamo ora davanti al pc, immerse nel selvaggio mondo del web ed è lì che ogni giorno troviamo qualcosa di nuovo in fatto di e-commerce. Fare shopping on-line ormai è la cosa più terapeutica che ci sia. Anche quando fuori c'è il diluvio, anche quando ti stressi a girare per negozi. Anche quando non devi comprare, ma guardi sempre "magari trovi un'occasione".
Così oggi vi parlo di YOINS (link qui) un nuovo sito scoperto da poco su cui mi sono aggirata per giorni spulciando tutto e di più. Dai vestiti agli accessori; dai nuovi arrivi ai trend. E come al solito, mentre vi scrivo sono in attesa del mio pacco e non vedo l'ora di riceverlo per testare la qualità dei prodotti e anche i tempi di spedizione per potervene parlare. Non vi nego che fare una cernita è stato difficile. Ho scelto al di là delle mode e delle tendenze qualcosa di semplice, "mixabile" a seconda delle esigenze e perfetto per me. Nell'attesa vi mostro cose che dovrebbero esserci nell'armadio autunnale di quest'anno. 


Tra must, evergreen e new entry.

Un giubbotto di pelle, altrimenti detto biker o perfecto. Se volete cambiare, quello in suede è la tendenza di quest'autunno. La camicia a scacchi o in denim. Meglio se arricchita da un fiocco. La gonna dalla linea ad A, sempre in suede. Il cardigan ampio, con le frange e motivo geometrico. Una t-shirt con la scritta ironica e una maxi con le righe. Con una lista dello shopping così io starei apposto fino a Natale. E voi? 
#DateUnOcchio qui.

biker pelle
wishlist autunno 2015
camicia denim, trend autunno 2015
cardigan frange, wishlist yoins




   SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM




Nessun commento:

Posta un commento