martedì 1 settembre 2015

IN-STYLE-GRAM#21: SVEGLIATEMI QUANDO SETTEMBRE FINISCE

estate, collezionare conchiglie

Non so. Sto ancora cercando di capire se mi piace che si arrivato questo nuovo mese che odora di nuovi propositi, inizi, progetti. Che sembra Capodanno ma non è. Che a me fa venire una specie di ansia. Anche se sono stanca dell'afa, del sole, anche se non so se voglio andare ancora a mare.
Settembre, ottobre, novembre. Le giornate che si accorciano, il tempo che piano piano si rinfresca fino a raffreddarsi . Non so. Forse voglio ritrovarmi direttamente a dicembre a sistemare l'albero. Non sono quella delle mezze stagioni. Tanto vale votare per un'eterna estate. In bilico tra tutti i miei vorrei, dovrei, potrei l'unica certezza è sapere che io non so passare da agosto a settembre senza sentire la nostalgia. Ho girato nuove spiagge. Collezionato conchiglie e ciottoli a forma di cuore. Non ho avvistato neanche una stella cadente. Forse proprio per questo non sono pronta. Aspetto ancora la mia stella cadente ché di desideri da esprimere ne ho sempre, ad agosto, settembre e capodanno
spiaggia sicilia
La Spiaggetta - Giallonardo (Agrigento)
costume calzedonia
Costume Calzedonia
ortigia
Ortigia
Cala Rossa (sotto la pioggia) - Favignana
pane&panelle
Pane&Panelle - Spiaggia Escondido (Marsala)
Lido Burrone - Favignana 
sicilia
conchiglie
tramonto mojito
  
Costume H&M
I Negramaro cantano è il segno di un estate che vorrei potesse non finire mai mentre scorro le foto di instagram della mia #EstateItaliana.


Se volete cercatemi e seguitemi: @d_orne.


SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM







Nessun commento:

Posta un commento