martedì 21 luglio 2015

NONSOLOMODA#33: BIANCO, BLU E QUALCOSA DA FESTEGGIARE


Sicilia. 5 luglio. Ore 11, tanta afa e un battesimo. Ormai ho perso il conto. Superata la scia dei matrimoni inizia inevitabile quella delle nascite. Una volta ogni invito era la scusa perfetta per comprare un vestito adatto all'occasione. Ora "preferisco cercare nel mio armadio vestiti messi una sola volta" - disse la ragazza saggia "mescolarli tra loro per dargli nuove occasioni di ribalta". Ero bene intenzionata... prima di inciampare su Forever21 e la sua newsletter e innamorarmi di questo vestito.
Così ho superato le mie paturnie da shopping on line. Ho fatto l'ordine, è arrivato in tempo e l'ho adorato già appena scartato e figuratevi provato. Total white con righe tono su tono. Un fiocco in vita e un bottone sulla schiena. Semplicemente perfetto. Come ravvivarlo? Ho scelto degli accessori blu. E la borsa? Chi l'ha detto che deve essere abbinata? Meglio spezzare. E il dorato era quello che ci voleva. Contro l'afa ho improvvisato una messa in piega casalinga fissata in una coda laterale con i prodotti inviatimi da Matrix Italia (che sto provando e di cui presto vi parlerò). Un ventaglio per amico. E un pranzo lungo e buono in ottima compagnia per festeggiare la bimba di una cara amica.

outfit battesimo luglio
outfit scarpe blu vestito bianco
 

Cosa indosso: Vestito Forever21 (qui) - Borsa Ohmai - Scarpe Primadonna - Bracciale H&M - Orecchini Sammydress - Braccilali Mimì - Orologio Fossil




      SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM

Nessun commento:

Posta un commento