mercoledì 24 giugno 2015

METTI UN INVITO AL TAORMINA FILM FEST CON MATRIX ITALIA

matrix hair designer, taormina film fest,blogger stylegram

Gli inviti sono sempre graditi soprattutto quando arrivano per renderti partecipe di eventi importanti. Il Taormina Film Festival è un appuntamento annuale, un festival cinematografico internazionale che si svolge a Taormina da ben 61 anni nella cornice suggestiva del Teatro Greco. La rassegna negli anni ha accolto moltissime star internazionali. Ecco perché quando Matrix, Official Partners della manifestazione, ha invitato me ed altre blogger a prendere parte alla manifestazione, io non ho avuto dubbi.
Mi sono fatta coccolare dallo stesso gruppo di Hair Designer Matrix che era a disposizione di tutti gli ospiti del festival. Parrucchieri esperti che hanno avuto il piacere di acconciare varie teste importanti che si sono avvicendate per le vie della città siciliana dal 11 al 20 giugno. Anteprime, proiezioni, campus, premiazioni e grande cinema. Un fitto e ricco programma a cui mi sono accodata venerdì 19 giugno insieme a Raffaella di The Colours of my closet e Veronica di VeronicaGi. In attesa che mi acconciassero ho domato i miei capelli con uno chignon improvvisato. Solo i parrucchieri che hanno a che fare con me sanno quanto possano essere "infiniti", spessi e mossi i miei capelli al naturale. Farmi una piega è una cosa lunga, a volte penso anche noiosa per loro. Giovanni, l'hair stylist Matrix, che si è preso cura di me ha deciso di farmi delle onde. Spazzola alla mano ha cominciato a dare forma alla massa informe creando alla fine un effetto completamente nuovo: onde da vamp con l'aiuto delle mani e di una lacca leggerissima. Un ciuffo più accentuato, spostando leggermente la riga, e un look perfetto.
matrix hair designer, taormina film fest
matrix hair designer, taormina film fest
matrix hair designer, taormina film fest
matrix hair designer, taormina film fest

La serata è continuata degnamente. Ci sono cinema, ci sono arene ma nessun posto è come il Teatro Antico di Taormina. Uno squarcio centrale e un quadro naturale creato dalla costa e l'Etna. Quale posto migliore per vedere, complice un cielo stellato, un grande classico? Clint Eastwood (in video) ha annunciato I ponti di Madison County. Ma prima sul palco per la premiazione Caterina Murino, Lillo&Greg, Sue Kroll e, a qualche passo da me, un pilastro del cinema: Susan Sarandon. Una clip con tutti i suoi film ha impressionato lei stessa che in perfetto italiano ha detto di sentirsi a casa visto che il nonno era di Ragusa. 
Sorpresa di tanta umiltà e felice per essere stata lì... così. Non posso che ringraziare ancora una volta Matrix Italia per l'invito e tutto lo staff presente per la gentilezza.

#MatrixHairDesigner #MatrixItaly 

(Cosa indossavo? Presto un nuovo post per la rubrica Sicilia&Outfit)


   SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM



Nessun commento:

Posta un commento