sabato 23 maggio 2015

MODA MARE: PROVA COSTUME... O TROVA IL COSTUME?! I PIU' BELLI (SECONDO ME)

costume a righe calzedonia 2015
Calzedonia

Superato il trauma della prova costume... il vero problema è trovare il costume. Quello adatto alla nuova stagione, al tuo corpo "nuovo" svestito di tutto (si spera anche dei kg accumulati durante l'inverno). Un nuovo costume adatto ai tuoi occhi. Perché estate dopo estate potresti vederti diversa. Per lo meno alla prima prova costume. Quindi munisciti del costume adatto e di un bel sorriso.
Sarà l'ennesimo da aggiungere a quelli che sembri collezionare salsedine dopo salsedine. Ma uno nuovo, uno che ti permetta di affrontare la prova di quest'anno ci vuole sempre.
Io per esempio quest'anno lo voglio a righe. Quello di Calzedonia sarebbe il top. Che a pois ce l'ho in tutti (o quasi) i colori... e quindi andiamo di righe. Ma anche di fiori, animalier e stampa vichy. E perché no; io un costume da bagno nel vero senso della parola, ovvero costume intero, lo vorrei. Perché di bikini ne ho abbastanza. E uno che fa tanto riviera anni '50 me garberebbe! 

#QuestiLiHoSelezionatiPerVoi

costumi righe 2015, forever 21
1. Forever 21  reggiseno 13,50 - mutandina 10,50
2. C&A top 4,50  slip 4,50
costumi pois, 2015 calzedonia
1. Calzedonia -  2.Terranova - 3. C&A
costumi fantasia calzedonia, tezenis, 2015
1. Tropical, Tezenis top 9,99 slip 9,99 - 2. Maculato, Bershka
3. Mimetica & paillettes, Calzedonia

costumi must have 2015
1. Costume alla marinara - Oysho - 2. Bianco, pizzo sangallo - Calzedonia
Tra tante fantasie, inutile negarlo la regina è la striscia in salsa marinara. E se prediligete la tinta unita, i colori non mancano e i modelli neanche. Io da qualche anno faccio il filo al costume bianco doverosamente in pizzo sangallo. Prima o poi uno lo sfoggerò. E voi verso cosa siete orientati?




     SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM 



Nessun commento:

Posta un commento