mercoledì 18 marzo 2015

BLOGGER.... CON LA PANCIA: OUTFITS DA GRAVIDANZA

outfit blogger incinte
Christen - Two Happy Hearts

Dicono sia uno stato di grazia. Un momento magico. Eppure il corpo di una quasi-mamma subisce notevoli cambiamenti. Non fosse solo per i kilogrammi in più ma per il fatto che se sei fortunata quei kili si concentrano tutti in un solo punto: la pancia. In gravidanza "lei" ha una vita tutta sua. "Lei" è la protagonista indiscussa. Per nove mesi sarà controllata, coccolata, toccata, fotografata e solo infine liberata. In quei lunghi mesi il classico problema femminile "tanti vestiti e nulla da mettere" diventa un vero dramma, a tratti una tragedia.
Spesso qualche amica o collega con la "pancia" mi ha invitato a scrivere post di outfits per donne in stato di grazia. Premesso che io non sia in quei panni, mi sono imbattuta in diverse "blogger con la pancia" ovvero blogger che postavano abitualmente outfits e che rimanendo incinte non hanno smesso di farlo.Saranno tutte mamme in primavera. Quando si dice un virus. E siccome sono davvero belle e sembrano davvero in grazia, ve le segnalo. Loro e i loro outfist.

Christen di Two Happy Hearts ha uno stile un pò boho, libera e romantica. Sfrutta le morbidezze di una gonna lunga e la comodità di una canotta inserita dentro. La bistrattata salopette, il classico tubino che evidenzia la pancia, o la blusa svolazzante che la copre. Di rigore per le i boots bassi. 

outfit blogger incinte, pregnant

outfit blogger incinte, pregnacy

outfit blogger incinte,

Rachel di Pink Peonies è una delle mie blogger preferite. Adoro il suo stile, la sua casa, il suo cane (un labrador) e il suo guardaroba. Lei è sempre elegante e stilosa anche con un jeans e una maglietta. E nonostante la pancia non rinuncia quasi mai ai suoi tacchi. Mi auguro per lei che sia giusto il tempo delle foto. Tuttavia a volte si concede uno chemisier lungo su leggins e stivali rasoterra. 

outfit blogger incinte





E infine c'è Alix di The cherry blossom girl. Per lei solo una foto con il pancione. Vestito bianco e pancia in bella vista. 

outfit blogger incinte

La pancia ingombra si... ma i vestiti si adattano. Uscite i jeans più comodi, le maglie larghe, camice lunghe su leggins... vestitini con cardigan e ogni tanto anche un bel tubino stretch. Ché grossa o no è la pancia più "dolce" che si possa avere. 


SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM







Nessun commento:

Posta un commento