lunedì 9 febbraio 2015

#WESELFIE: L'ASTA ESTENDIBILE PER TUTTI GLI SMARTPHONE


Una borsa nella borsa. Si sa le donne sono tutte un po' Mary Poppins. Quando escono si portano dietro una casa: portafoglio, chiavi e pochette contenete il necessario per tutto. Crema per le mani, burro cacao, fazzolettini, trucchi, specchietto e tanto altro. A tutto questo ambaradan si aggiunge una pochette apposita per lo smartphone che poi decide di abbandonarti quando meno te lo aspetti e quando proprio ti serve.

L'idea per questo post mi è venuto proprio dalla mia esperienza personale. Io che non sono quella che porta dietro tutto ma che non esce di casa senza l'essenziale per il mio iphone.
Prima c'era solo il caricabatteria e l'auricolare. Ora c'è il power bank che mi garantisce due ricariche con relativo caricabatteria e un accessorio non proprio indispensabile ma utile soprattutto nel caso di viaggi o gite fuori porta.
I selfie, amati e odiati. Chiamateli come volete, fondamentalmente sono autoscatti. Che che se ne dica tutti li fanno e tutti li pubblicano non prima di provare e riprovare. Buona la prima quasi mai. Devi provare fino a che magari non ti arrendi. Una con la testa mozza, una decentrata.... Dimenticate tutto questo perché ormai c'è un aggeggio utile: l'asta estenDibile per selfie. Facile da usare. Compatibile con tutti gli smartphone. Lunghezza estensibile da 24,5 cm a 110 cm e testina regolabile che ruota fino a 180 gradi.Alcuni dotati di telecomando per scattare a distanza. Il concetto è che da soli e senza disturbare nessuno potrete scattare foto a prova di social e non.
Il costo si aggira intorno ai 10/15 euro. Io ve l'ho detto... e #SiSelfieChiPuò.

asta estensibile per selfie





SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM





Nessun commento:

Posta un commento