mercoledì 25 febbraio 2015

NOVE SCARPE PER CENERENTOLA E UN FILM IN USCITA

la scarpetta di cenerentola
JIMMY CHOO

Un classico Disney, la favola delle favole con tanto di incantesimo, matrigna, principe e scarpetta di cristallo. Sì, Cenerentola sta tornando e la magia sta per riproporsi. Per celebrare l 'uscita al cinema del nuovo film live action ispirato al capolavoro d'animazione del 1950, la Disney ha collaborato con nove famosi stilisti di scarpe per realizzare una collezione da fiaba che reinventa l'iconica scarpetta di cristallo.

Paul Andrew, Alexandre Birman, Rene Caovilla, Jimmy Choo, Salvatore Ferragamo, Nicholas Kirkwood, Charlotte Olympia, Jerome C. Rousseau Stuart Weitzman. Ognuno ha realizzato la propria interpretazione della leggendaria scarpetta che la principessa perse nella sua fuga dal palazzo allo scoccare della mezzanotte. La scarpa declinata in decollète, sandalo gioiello o ankle boots è un sogno per tutti ma una realtà per qualcuno. 

la scarpetta di cenerentola
Paul Andrew

reinterpretazione della scarpetta di cenerentola
Renee Caovilla

Stuart Weitzman

Ferragamo

Nicolas Kirkwood

Jerome Rousseau
Alexandre Birman

Charlotte Olympia
La collezione, infatti, sarà disponibile per le prenotazioni in alcuni store e in alcune boutique degli stessi designer. Svelata per la prima volta il 13 febbraio in occasione dell' esposizione presentata da Swarovski durante il Cinema di Berlino, sarà esposta in Italia presso Excelsior Milano dal 17 febbraio al 3 marzo. 

Non chiedetemi quale siano le mie scarpe preferite perché potrei dire tutte. 
Ma se i sogni son desideri di felicità... Io desidererei essere felice per tutta la vita su un paio di Jimmy Choo. 
Per il resto l'appuntamento è al cinema il 12 marzo. #IoSonoGiàLì




SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM





1 commento: