giovedì 19 febbraio 2015

NONSOLOMODA#28: BLACK, WHITE E I MIEI NUOVI AMORI


stylegram, blogger sicilia, michael kors

San Valentino ed io sono uscita con i miei amori. La mia nuova reflex, i miei orecchini, la mia borsa e il mio lui. Tutti regali. Molti del mio compleanno uno del destino. C'è voluto tempo e pazienza ma io l'ho trovata l'altra metà della mela. Quando ho capito che devi andare oltre e non accettare quello che pensi di meritare.
Una giornata tutta per noi. Anche questo è un regalo. Una passeggiata per scattare le foto per il blog, un pranzo veloce fuori, prendere la macchina e andare là dove da sempre c'è una "parte" di me e dove il caso ne ha portata temporaneamente un'altra. Tanto il cuore può sopportare molte lacerazioni perché sa perfettamente che il tempo ricuce tutto.

Divagazioni amorose a parte ecco l'outfit che ho indossato. 
Semplicemente un paio di jeans. Una blusa leggera con un cardigan glitterato. Un cappottino bianco e gli accessori a completare il tutto. Ai piedi stivali con le borchie, al braccio la borsa e nei lobi orecchini con la mia iniziale. Ad avvolgere tutto una maxi sciarpa. Dove vai senza? Anche in Sicilia a febbraio il vento soffia e il cielo è nero. Ma oltre le nuvole c'è sempre il sereno. E i cuori.... quelli puoi trovarli ovunque. 
Anche sotto i tuoi piedi. 




stylegram, blogger sicilia, michael kors

michael kors sutton bag outfit



blogger, outfit, michael kors







  CAPPOTTO OVS
JEANS GUESS
CARDIGAN ONLY
BLUSA STRADIVARIUS
BORSA MICHAEL KORS
SCARPE SILVIAN HEACH
ORECCHINI ANONYMUS


_____________________________________________



SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM






3 commenti:

  1. Adoro queste foto, non solo perché amo i tuoi stivali e la tua borsa, ma soprattutto per la storia che ci sta dietro e che hai raccontato ! un bacio

    Carmelita

    RispondiElimina
  2. Troppo tenera, capisco cosa vuoi dire e sono davvero contenta per te... Ah ovviamente amo ogni dettaglio del tuo look, soprattutto la borsa 😍

    RispondiElimina
  3. mi piace tutto, gli stivali sono carinissimi poi

    RispondiElimina