domenica 1 febbraio 2015

30 ANNI, GLITTER & HAPPY BIRTHDAY TO ME!

compleanno a tema glitter

Capita. Di entrare in fissa con le cose. Di prendere un "virus" di stagione.
E capita anche di svegliarsi sempre 20enne anche se poi all'anagrafe sono sempre 30. E allora bisogna festeggiare. E anche bene. Per l'occasione ho scelto un tema che poi è diventato quasi una malattia. In pratica ho preso la glitter-ite. Questo è il suo nome.
Tutto è partito da un vestito super palliettato visto da Elisabetta Franchi. E poi è proseguito con un papillon, le mascherine, le stelle e tutto l'ambaradan glitterato che Tiger sa offrire. E' passata per la ricerca del vestito adatto perché poi si è scoperto che quello palliettato non era adatto a me. Ho optato, infatti, per uno in stile impero super nero e super lungo scovato da Mango. La ricerca degli accessori perfetti: gli orecchini, la cintura glitterata trovata ma poi scalzata in un attimo da un'altra creata ad hoc da mani di sarta; l'inseguimento di un giacchino sbirluccicante che poi ho lasciato seduto in un angolo e la riesumazione di un paio di scarpe sparkle ingiustamente nascoste dal vestito troppo lungo.
Tutto questo è stato coronato da un pavimento cosparso di glitter e una torta spettacolosa e nonché gustosa opera di I pasticci di JePois e glitter. Cosa chiedere di più?! Lo so. Starete pensando: "ma invecchi.... che festeggi???".
Il fatto è che come cantano i OneRepublic in I lived 


Io ho fatto tutto
ho posseduto ogni secondo 
che questo mondo mi poteva dare.
Ho visto tanti posti
le cose che ho fatto.
Sì, con ogni osso rotto
giuro di aver vissuto.


compleanno a tema glitter, maschere tiger

birthday girl, stylegram glitter

compleanno a tema glitter, maschere tiger


compleanno a tema glitter,candele glitterate




compleanno a tema glitter, maschere tiger

Ahhh.... #Sappiatelo: una volta che i glitter saranno entrati nella vostra vita... difficilmente ne usciranno. Provate a vedere tanto luccichio e poi tornare alla normalità.
#TrentanniESplendidaSempre





SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM





4 commenti:

  1. Ahah soffro di glitterite anche io ;)
    Sei splendida e stai benissimo vestita così e poi c'è eccome da festeggiare, vuoi mettere avere 30 anni e non dimostrarli?! Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! per me è una "malattia" nuova! Grazie! :-*

      Elimina
  2. Adoro questo tema per ovvie ragioni (ma va XD)... Bellissimo l'abito! Ancora auguri!

    RispondiElimina