mercoledì 21 gennaio 2015

IN-STYLE-GRAM#17: CHI BEN COMINCIA.... HA UN BUON 2015

POIS, MUFFIN AL PROFUMO DI CAFFè
MUFFIN AL PROFUMO DI CAFFE'

Casa è dove il wi-fi si connette automaticamente. Peccato che dal 31 dicembre 2014 il mio modem abbia cessato di funzionare, la connessione abbia gentilmente abbandonato la mia dolce dimora e io sia stata disconnessa dal mondo, se non si esclude la visione parziale di uno smartphone.
Ecco perché mi sono momentaneamente assentata praticando l'antica arte della pazienza, intramezzata ad attimi di stalker verso il mio gestore che "diciamo" ha tardato a risolvere la situazione. Ho pazientato grazie allo spirito natalizio che era ancora nel mio corpo: tutte le renne, le lucine, i pois e i cuori del mio albero mi hanno addolcita. Così come la storia del mio compleanno (in arrivo) e quella dei saldi... #AProposito: mai più andrò nei negozi il primo giorno. Il 13% di sconto lo rifilino a qualcun'altro.

Pazientate anche voi se siamo a gennaio e arriva solo ora il recap di dicembre
Tanto è il periodo più bello dell'anno! O lo penso solo io? La bambina che è in me il 25 mattina ha spalancato gli occhi alle 6, ha provato a prendere nuovamente sonno ma lo spirito della festa  l'ha spinta ad alzarsi. Come se dovessi verificare se Babbo Natale fosse davvero passato a far rifornimento di regali! La bambina che è in me ha cucinato e preparato come se fosse un gioco: cantando canzoni di Natale e di Frozen. Ergo: Sono una quasi trentenne ma il mio spirito è quello di una bimba che vorrebbe svegliarsi ogni mattina il 25 dicembre, sempre con i vestiti scintillanti e i buoni propositi del 31. Del resto #ChiBenComiciaE'AMetàDell'Opera

DECORAZIONE H&M

LOVE ME SAMMYDRESS, BLING BLING
Bling Bling: bracciale vintage, bracciale Ops-Object, orologio Fossil, collana Sammydress
colazione
Colazione della vigilia con Ciambella all'acqua e camomilla
christmas time
Natale!
profumo signorina
Un regalo che adoro: Signorina Leather Edition di Salvatore Ferragamo
leo addiction
LEO ADDICTION: cappello Terranova, giubbotto Bershka, maglione e sciarpa H&M, jeans Zara, borsa Dolce&Gabbana
Outfit del 31 dicembre: maglione H&M, gonna Primark
BUON ANNO



SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM










Nessun commento:

Posta un commento