lunedì 22 dicembre 2014

WISHLIST: QUELLO CHE VORREI (MA ANCHE NO) PER NATALE...

wishlist christmas

E' Natale e a natale si può fare di più! Canta così una ben nota canzoncina.
Fare di più... Ma cosa? Per esempio soddisfare i desideri di chi amiamo. Tanto che Babbo Natale non esiste lo sappiamo da troppo tempo. Nessun Elfo crea la borsa che vorresti e nessuna renna te la teletrasporta in tempo reale sfidando il potere dell'ubiquità.
Se sei fortunata tua sorella ti chiamerà per dirti che ti sta regalando un profumo in limited edition e vuole accertarsi ti possa piacere. E il tuo fidanzato (che non sembra ma ti ascolta)  ti farà capire che vorrebbe regalarti le scarpe che tu hai adocchiato da tempo. Allora tu aspetterai la vigilia, spacchetterai e sfodererai il sorriso migliore condito di finto stupore.

Detto questo, come ogni Santo Natale stilo la mia wishlist: ovvero tutto quello che vorrei... ma tanto so che non riceverò. Il che non mi mi dispiace poi tanto perché se "non ora prima o poi" i miei desideri prenderanno forma o svaniranno soppiantati da nuovi. Un compleanno, un non compleanno o qualche altra occasione rara. E chissà che i regali non possano arrivare anche senza nessuna ragione ma così giusto per piacere. Quindi fidanzato, sorella, mamma e amiche non sentitevi chiamati in causa. Io la faccio giusto perché sento che devo. Non preoccupatevi, tra un mese sarà il mio 30° compleanno e lì mi materializzerò senza cerchietti da renne e cappelli da "babba" con richieste vere e proprie!


Una borsa, o "la borsa" è sempre cosa buona e giusta. Una di quelle "importanti" che tu ti vesti di stracci e poi ci pensa lei a darti il tocco giusto. Archiviata la Pekaboo Fendi (tanto non l'avrò mai) mi concentro su le Michael Kors. Devo solo scegliere: Jet Set o Selma?!?!

wishlist christmas michael kors

Le scarpe. Ultimamente quelle killer munite di tacchi 12 e 15 le ho relegate alla cantina, o alla scarpiera. Sono là, loro guardano me io guardo loro e poi indosso sempre biker e sneackers. Salvo rare eccezioni. Ragion per cui ho selezionato una serie di Superga. Quelle più fashion adatte a me. 


wishlist christmas superga

La tecnologia. Iphone 6, Samsung S5 o?! .... Qui si tratta di dilemmi che potrò risolvere solo quando faranno un ibrido. Ovvero un iphone con la fotocamera perfetta dell'S5. Fate in fretta perché il mio 4s boccheggia. Nel frattempo adocchio qualche reflex peccato che l'istantanea che strizza l'occhio alla polaroid mi ha rubato un pezzo di cuore.


wishlist christmas tecnology

Gli accessori (ovvero... cianfrusaglie varie). Quelle cose che sembrano inutili ma inutili non sono affatto. Pigiami, calze, pantofole, cappelli, sciarpe&co, anche oggettistica per la casa. Sono quelle cose che vedi, belle, tenere, simpatiche e che magari userai poco ma intanto pensi di non poterne fare a meno. Pensieri che molti dicono "sia triste" fare... ma io li riceverei volentieri alla voce "pensieri carini". Per la serie tutto fa brodo. 

wishlist christmas accessories

*Nel dubbio un maglione natalizio con tanto di renne è per ogni Natale. E io sono fiduciosa: prima o poi troverò quello adatto per me! Oppure un bel libro di quelli che ti prendono e ti portano via... sulle pagine che divorano la curiosità.*

Oggi è il 22 dicembre, tutti mi hanno già fatto i regali... e non è un caso che io pubblichi il post oggi. E' vero non credo a Babbo Natale, ma a credo nei regali e nelle sorprese #SoprattuttoANatale




SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM







1 commento:

  1. jet set, secondo me è molto più bella! condivido in pieno questa wish list :)

    RispondiElimina