Blu marino, di persia, notte, zaffiro, cobalto, reale e persino imperiale. Insomma vedo il blu in tutte le sue sfumature. Solo o accompagnato dal bianco. Vedo a tratti strisce e pois. Altre infinite pennellate di colori. Tinte unite che si confondono con le venature del mare e del cielo.
Sono sotto evidente effetto dell'estate. Io sono quella che vivi di passioni. Che senza ispirazione non si siede a scrivere neanche un biglietto di auguri, figurarci un post del blog. Sono quella che vive di fuochi e fissazioni. E ora che siamo nel vivo dell'estate e io faccio il countdown delle mie vacanze non posso non farmi contagiare dal bianco&blu. Solo bianco. Solo blu. O sposati nella fantasie delle righe e dei pois. Si.... I did it again: dopo Mykonos e Santorini approderò nuovamente su un'isola greca. Vestirò total white, indosserò le righe e non potrò fare a meno dei miei amati pois. Tutto condito in salsa blu, nelle sue mille gradazioni. Perché se il rosa è uno stile di vita il bianco&blu sono il gusto dell'estate. Il sapore del mare, l'odore della salsedine, il frusciare del vento tra i capelli bagnati raccolti in una treccia improvvisata, un faro nell'ultima lingua di terra che si protende sul mare, una strada bianca su cui spiccano porte blu, una t-shirt a righe insaccata dentro shorts a vita alta che nascondono un costume ancora grondante acqua salata.
Tutto questo per dire che ho all'attivo vestiti&scarpe in perfetta tinta. Mi manca solo la borsa a strisce bianche&blu (...ovviamente) e poi sarò pronta per #IlMioTuffoNelBlu
amo il bianco e blu a righe proprio come te <3
RispondiEliminaxoxo
Camelia