giovedì 3 luglio 2014

TREND: QUESTE ESTATE SOLO ESPADRILLAS AI VOSTRI PIEDI


ESPADRILLAS BLOCCO 31
ESPADRILLAS BLOCCO 31

Ma dove andate se le Espadrillas non comprate? Ogni estate sbucano ai piedi dei più affezionati, quelli che "non è estate senza". Restano di moda e si confermano must indiscusso di questa stagione più dell'altra.
Un must annunciato per un anno ha bisogno di un altro ancora per affermarsi davvero tra la massa. E se non mi credete fatevi un giro per qualsiasi negozio e ditemi se non le avvistate in tutti i colori, materiali... e fantasie. Non ponete limiti alla vostra immaginazione perché le troverete in tutte le salse.Sarà perché fanno subito estate  ma appena arriva la bella stagione, puntuali sopraggiungono loro.
Chi è stato in vacanza in Spagna avrà ceduto almeno una volta alla lusinga di questo trend locale diventato poi mondiale. Perfette in vacanza sono adatte anche per chi l'estate la passa in città: comode e traspiranti sembrano fatte proprio per sopravvivere  alle temperature afose. Sarà per questo che di strada ne hanno fatta tanta. Dai piedi dei contadini baschi al piedino di cenerentola di Grace Kelly. Lei, abbinandoli ad una camicia e un pantalone capri, apre la via a Brigitte Bardot che li consacra nell'Olimpo della moda sfoggiandoli per le vie di Saint-Tropez. Non siete ancora convinte? Le vedete ancora come "scarpe di pezza"? Chic&cheap allo stesso tempo sono le scarpe perfette per questa stagione caldissima.
Eccovi la mia personalissima selezione.

ESPADRILLAS ZARA
ZARA 39,95
ESPADRILLAS H&M
H&M 19,95
ESPADRILLAS FRAU
FRAU 49,95
STRADIVARIUS 12,95

Qualcuno, una volta, ha detto: Se fai una vacanza senza espadrillas, godi solo a metà.
Io le compro #CheVeLoDicoAFare
E Voi?

Nessun commento:

Posta un commento