martedì 8 luglio 2014

#IN-STYLE-GRAM#14: GIUGNO, FIORI D'ARANCIO E TANTO LOVE

pink inspiration, ballerine h&m

Rose, tulle, qualche pugno di riso e una pioggia di emozioni. Sintetizziamolo così questo mese appena trascorso. I "fiori d'arancio" sono sbocciati e non poteva essere altrimenti. Quando l'amore arriva non suona nessun campanello, non vola nessuna freccia ma  prima o poi quelle famose rose di cui tanto si parla fioriscono.
Non è una questione di orologio biologico, né di tempo o di età.
E' tutto merito di quel momento esatto in cui capisci che è LUI/LEI il pezzo mancante della mela.  Ricordate la dichiarazione di Harry a Sally?

Mi piace che dopo una giornata passata con te, sento ancora il tuo profumo sui miei golf e sono felice che tu sia l'ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perché mi sento solo. E non è perché è la notte di Capodanno. Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita inizi il più presto possibile. 

-Harry ti presento Sally-

In un giro di valzer ho visto due amiche iniziare il loro" resto della vita".... e altrettante ne vedrò. 
Ho indossato i panni di damigella, sono stata testimone di un "sì", ho percepito la tensione allo stomaco,
ho sentito la pelle delle guance tirare perché ho condiviso la loro felicità, ho asciugato qualche lacrima che è scivolata contro la mia volontà e poi ho riso, ho brindato e ho amato ogni singolo momento. 
Perché non c'è nulla di meglio che vedere i sogni coronarsi, i progetti realizzarsi, la gente amarsi e promettersi di farlo per sempre, mano nella mano nonostante tutto. Gli sguardi che si cercano e si intrecciano anche a distanza in abbracci reali. Capirsi in un attimo e cercare di farlo finché morte non li separa. 
E sorridere dolcemente perché sai che per lui sei bella. Sempre. Anche senza i capelli perfetti e un tubino fasciante. Anche con i capelli legati e un paio di boyfriend giustamente strappati. 

Questo foto shake è così: tutto cuori, fiori... e outfit ad hoc. E' il riflesso di giorni pieni di amore, di colazioni fiorate e tramonti rosati. Perché quando il sole tramonta e muore a mare nasce un colore che è il risultato di un #MatrimonioPerfetto.

bridemades

VESTITO MAX&CO - SCARPE LA VIA DEL MARE


breakfast

outfit da matrimonio
VESTITO GUESS - POCHETTE H&M

VESTITO GUESS-SCARPE LA VIA DEL MARE 


love


T-SHIRT SOIREE - JEANS&SCARPE ZARA

pink pochette gucci, chic



etna




SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM














Nessun commento:

Posta un commento