venerdì 13 giugno 2014

OPENING: BARDI' BOUTIQUE


Nell'era delle catene in franchising e dei low cost c'è sempre chi continua a cercare qualcosa di diverso e particolare. Il bello delle boutique è proprio quello di  trovare brand vari e pezzi carini senza correre il rischio di guardarsi intorno e vedere tutti con le stesse cose. Questa premessa per parlarvi di Bardì Boutique.
Venerdì 30 maggio sono stata ospite, insieme ad altre blogger, in occasione dell'apertura. Una classica inaugurazione in un posto davvero carino. Bardì, infatti, si trova proprio al Borghetto Europa (Catania), sotto Piazza Europa: una sorta di borgo, crocevia e punto d'incontro progettato in maniera moderna in maniera tale da fondersi con l'ambiente. Oltre Bardì il Borghetto, infatti, ospita altre attività commerciali. Vi invito a visitarlo per unire il diletto di fare shopping con l'utilità di fare una passeggiata sospesa tra il centro città e la vista del mare.


http://scontent-a.cdninstagram.com/hphotos-xpf1/t51.2885-15/10358321_1425003764432265_1464211298_n.jpg


bardì catania


Durante la serata ho avuto la possibilità di scegliere un vestito da indossare tra tutti quelli disponibili in negozio. Tra toni tenui e colori strong i  miei occhi non potevano che cadere su un vestito giallo. Che dire ormai adoro questo colore. E voi? Cosa ne pensate?





SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM




Nessun commento:

Posta un commento