lunedì 5 maggio 2014

NONSOLOMODA#20: "IT GIRL" GONNA A RUOTA & CAPPELLO A POIS

outfit, stylegram, blogger

Maggio, Sicilia.... e smettiamola con le calze. E' bastato un timido sole una domenica mattina in cui si prevedeva pioggia per risvegliarmi dal letargo e ritornare blogger che pubblica foto-outfit, complice un fidanzato rassegnato al ruolo di fotografo ufficiale. Eccomi così a rispolverare la rubrica #NonSoloModa. Non dite che non ve l'avevo detto perché l'ho fatto (qui)... andrei in giro così: gonna a ruota a vita alta, t-shirt a righe, chiodo e biker (senza calze ovviamente)


Detto fatto. La gonna è una di quelle #MaiMesse, presa da Primark qualche vita fa. Cos'è Primark? Dov'é Primark? Non chiedetevelo... evitatevi una dipendenza. La t-shirt non è a righe ma è una di quelle grafiche e parlanti che io adoro. New entry che più new non si può. Acquisto da It Girl che ogni tanto si concede una buona e santa capatina al Sicila Outlet Village. Anzi #sappiatelo presto vi parlerò dello shopping fatto lì qualche giorno fa. Ho lasciato tante cose ma ho portato con me una chicca: il cappello, amore a prima vista causato dal pois. Ormai dovreste saperlo: io & i pois siamo una cosa sola. La borsa, invece, arriva da qualche cantina dimenticata.

A questo punto vi starete sicuramente chiedendo ma cosa centrano biker con borchie e cappello di paglia con tanto di pois?!?! Semplice: io sono per il mix&match e le rivisitazioni. Per non essere mai troppo, né eccessivamente bon ton né marcatamente rock. Per non essere mai costruita ma sempre me stessa. Per raccontarmi con i vestiti e i dettagli che sembrano insignificanti ma parlano di me che sono genuina.... una di quelle donne che profumano di mele di cui parla Fabio Volo.


outfit, stylegram, blogger, biker, cappello a pois


CAPPELLO SILVIAN HEACH
T-SHIRT MANGO
GONNA ATMOSPHERE by PRIMARK
POCHETTE VINTAGE
SCARPE BLOCCO 31
OROLOGIO GUCCI
BRACCIALE OPSOBJECTS






SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM

8 commenti:

  1. bellissimo abbinamento, stai molto bene!

    RispondiElimina
  2. Bella , bella, bella :*
    E questi poveri fidanzati rassegnati, per fortuna che ci sono e ci assecondano in questa nostra "follia" ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy! Veramente non si è assolutamente lamentato! Vediamo prossimamente! :D

      Elimina
  3. mi piace molto questo abbinamento...e poi quel cappellino è un amore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee! Si si... soddisfatta di questo acquisto!

      Elimina
  4. Ma quel cappello?? è stupendo! Mi piace questo look un sacco.. anche io sono per il mix di diversi stili quindi promosso a pieni voti questo abbinamento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii! Lo adoro anch'io!! Grazie, grazie, grazie!

      Elimina