lunedì 28 aprile 2014

OUTFIT: UN PAIO DI JEANS BOYFRIEND PER UN LOOK FEMMINILE



Ho girato e rigirato senza sapere cosa comprare. Poi mi sono imbattuta in questi boyfriend jeans e non ho avuto più dubbi. Il mio buono Zara si è quasi subito tramutato in loro. Certo non senza prima passare un ora in camerino tra vestitini&co. La mia scelta è caduta su loro: nuovi ma già logori, vissuti e strappati al punto giusto. Larghi, comodi e con le svolte. Cosa chiedere di più?
Questa moda balorda di andare in giro con i jeans strappati... questo è stato il commento di mia nonna quando per sua sfortuna si è imbattuta in me così vestita. Quanto a me. Io li adoro. E se vi state chiedendo perché tra tutto quello che avrei potuto comprare da Zara ho scelto loro.... la risposta è: i jeans sono l'indumento più versatile del nostro armadio. Li indossiamo dalla mattina al pomeriggio sino alla sera per gli usi più disparati. Basta cambiare scarpa, borsa e t-shirt e un look casual si trasforma in uno più cool. Eccovi un esempio dell'outfit indossato per un evento organizzato dal negozio online Pink Flower. Ve ne parlerò presto, intanto ecco un look semplice e fresco.




BLAZER TALLY WEIJL
CAMICIA STRADIVARIUS
JEANS ZARA
SCARPE ZARA
COLLANA SAMMYDRESS
BORSA VINTAGE


Questa è stata l'occasione per sfoggiare un blazer blue comprato un anno fa e mai (dico mai messo), uscire dalla scarpiera delle peep toe che avevano dimenticato il peso dei miei passi e far uscire ufficialmente la collana di cui sono follemente innamorata. Cosa ne pensate del risultato finale? 



SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM







1 commento:

  1. Io anche li amo, anzi più strappati sono .. meglio è!
    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina