domenica 6 aprile 2014

LA SPRING FEST @BLOCCO 31: SCARPE, BLOGGER E CALCIO


Musica, bollicine e ovviamente tante scarpe. Confusione di gente e di idee. Venerdì 28 marzo sono stata ospite insieme ad altre blogger nello store Blocco31 di Via Etnea in occasione della presentazione della nuova collezione.
Con la bella stagione alla porte i colori pastello e i toni sorbetto arricchiti da borchie e strass danno dinamicità a scarpe varie: sandali gioiello, modelli t-bar, sandali in eco-pelle, sneakers, ballerine e ovviamente gli immancabili biker boots. Un pomeriggio piacevole per i tifosi del Catania che hanno avuto la possibilità di fotografarsi con i calciatori Monzon e Bergessio, beniamini della loro squadra del cuore. Per noi blogger è stata l'occasione perfetta per conoscere dal vivo la collezione. Neanche arrivata nello store, ai piedi un paio di décolleté maculate (sempre Blocco31) e giubbotto ancora indosso, sono stata invogliata a provare e scegliere un paio di scarpe. Ci sono inviti che non si fanno ripetere due volte e non vi nascondo il disorientamento di fronte una collezione veramente varia. Dopo aver provato qualche biker ho subito adocchiato un sandalo t-bar con tacco spesso e comodo. Il colore e la comodità mi hanno fatto pensare immediatamente ad un look fresco e grintoso perfetto per l'estate. Quindi senza indugio alcuno ho scelto le scarpe da portare a casa. Ma dopo, osservando le mie amiche blogger e aiutandole nelle loro indecisioni, mi sono ritrovata più volte a dire "Belle queste!", "Belle pure queste!". Tutto questo per dire che vi consiglio di visionare tutta la collezione e di andare a fare una capatina nel negozio più vicino perché i prezzi sono cheap e la scelta ampia. Quanto a me non vedo l'ora di mostravi un outfit con le mie scarpe ai piedi.


scarpe blocco31 stylegram

scarpe blocco31, stylegram








scarpe blocco31

Grazie a Blocco 31 per l'invito. Vi ricordo che potete trovarlo su instragram e se volte vedere tutti gli scatti della festa potete seguire gli hashtag #blocco31dna #blocco31ct #blocco31cataniacalcio.


SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM

1 commento: