venerdì 2 maggio 2014

IN-STYLE-GRAM#12: APRILE RICOPERTA DI ROSA


Think Big o Think Pink? C'è stata Pasqua, Pasquetta, il 25 aprile... c'è stato tutto fuorché la primavera! Pioggia, vento e qualche sprazzo di sole. Tuttavia, qui, per fortuna, siamo positivi... o per lo meno ci proviamo.

Sì, la pioggia basta a farti chiudere dentro, il freddo ti spinge a buttarti sotto un plaid e la stanchezza ti fa inventare mille scuse per non andare in palestra. Ma, tra un marshmallow e un uovo Kinder spizzicato qua e là, pensi alla prova costume e trovi la forza e il coraggio. Reagisci ai metereopastismi vari e la prova è il colore. Rosa sopra ogni cosa.
Rosa dalla testa ai piedi inconsapevolmente. Rosa in tutte le sue gradazioni.
Rosa come stile di vita.
Le scarpe shocking Zara e il cupcake a pois traccia di un pomeriggio con le amiche.
Il rosa cipria di un maglioncino e il rosa luminoso di una colazione del lunedì quando sono libera e mi stravizio e mi stracoccolo. Il rosa tenue dei miei nuovi acquisti e il mio outfit flower&pink in tutta comodità per il pranzo di Pasqua. Il foulard fucsia steso a mare per il primo timido solo il giorno di Pasquetta. Le superga rosa baby e la maglia sfoggiata lo stesso giorno. Un messaggio in rosa da portare a spasso con amore: I'am a blogger.... #Stylegram.
Sì perché sono una blogger in rosa con tanto di palloncini in stile Audrey Hepburn in Cenerentola a Parigi... Solo che io vivo a Catania.
#MaQuestiSonoSoloDettagli
#PensoEvivoInRosa!

outfit pink mood, stylegram

cupcake torte storte

look down, borsa burberry

breakfast in pink

shopping da zara

outfit pink flower superga, stylegram


outfit pink mood blogger, stylegram





1 commento:

  1. L'outfit con i leggings a fiori e le superga rosa lo amo alla follia!
    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina