lunedì 24 marzo 2014

VIA ETNEA: BLOCCO31 PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE CON IL CALCIO CATANIA


Una festa a tutti gli effetti con tanto di invitati speciali. Blocco31 vi invita alla SPRING FEST: venerdì 28 marzo alle 17 nello store di via Etnea 88 a Catania. Special Guest i giocatori del Calcio Catania. Un modo per presentare la collezione SPRING-SUMMER 2014 e per inaugurare il nuovo legame. Blocco 31, infatti, è diventato sponsor del Calcio Catania.

Per l'occasione tra un paio di biker borchiati, ballerine, sandali gioiello, polacchini maschili e scarpe colorate per i bambini sulle note di buona musica potrete incontrare e fotografare i vostri calciatori preferiti. Non solo, potrete tentare la fortuna partecipando all'estrazione di 2 WalkAbout per due persone nello Stadio Massimino. Ovvero? Tour e pranzo in tribuna d'onore.

Come partecipare? Basta recarsi nello store il 28 marzo e compilare la BLOCCO 31 Card. I nomi saranno inseriti in un'urna e alle 19 ci sarà l'estrazione dei vincitori!

Ci sarò anch'io insieme a tante altre blogger. Quindi partecipate e condividete i vostri scatti con gli hashtag #blocco31 #blocco31Dna #blocco31CataniaCalcio.

N.B. I giocatori presenti nello store sono Gonzalo Berghessio e Fabian Monzon.


-------------
SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK E TWITTER



Nessun commento:

Posta un commento