lunedì 17 marzo 2014

SCARPE: LA COLLEZIONE DI SARAH JESSICA PARKER


Carrie &.... Anna, Ina, Bobbie e tante altre. No, non sono i nomi delle nuove amiche della celebre Carrie Bradshaw, la shoesaholic protagonista di Sex and the city... Sono solo i nomi delle scarpe disegnate dall'attrice Sarah Jessica Parker. Nomi di donne, uno per ogni modello in vendita esclusiva da Nordstrom e sullo store on-line.
La SJP Collection (realizzata dall'attrice in collaborazione con Manolo Blanhik) è composta da tanti modelli: sandali dal mood vintage con cinturino alla caviglia, espadrillas, peep toe ma pure sandali bassi e comodi. 200-500 dollari. Prezzi adatti alle spese che faceva Carrie per comprare giusto appunto un paio di Manolo. Neanche a dirlo il modello più bello, quello di punta, è proprio il sandalo che porta il nome della protagonista: Carrie. Lei che nella sua fantomatica lista nozze del matrimonio con se stessa aveva inserito proprio un paio di Manolo. L'unica donna al mondo a subire uno scippo non della borsa ma delle scarpe. La sola esponente del gentile sesso che ha visto il suo uomo inginocchiarsi, chiederle di sposarla e mostrarle non un anello ma un paio di splendide scarpe blu imperiale con tanto di fibbia gioiello.



INA verde; CARRIE nere e nude

Lei, Carrie, ovvero Sarah Jessica Parker (rimasta imprigionata nel ruolo che ha interpretato per anni) non poteva che finire a firmare una collezione di scarpe. E se non potete permettervi le scarpe ma siete nostalgiche sappiate che La7 dall'11 marzo ha riproposto la serie dall'inizio. #Sappiatelo: ogni martedì... per chi non ne ha mai abbastanza!



Credits: Grazia.it


--------------

SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK E TWITTER

2 commenti:

  1. lei è una guru della moda e dei trend...quindi la sua linea non poteva non essere bellissima!

    LifestylePhotodiary BLOG
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  2. se non lei chi altro? anzi me la sarei aspettata molto prima! :)

    RispondiElimina