martedì 7 gennaio 2014

YOU HAIR/YOU DAY: ANNO NUOVO E LOOK NUOVO


Quando hai voglia di cambiare ma rimanere fedele a te stessa. Quando vai dal parrucchiere e ti preoccupi che non possa assolutamente capire. Desiderio soddisfatto e pericolo scampato. Dopo essere stata ospite da YOU HAIR, il nuovo Beauty Concept Store sito nella via centrale di Acireale, precisamente in Corso Umberto 165 per la presentazione della piastra delle piastre ghd, vi ho fatto ritorno lunedì 23 dicembre per due ore interamente dedicate a me con il YOU DAY

PRIMA DELL'EFFETTO... YOU DAY

Daniele La Mela e il suo staff mi hanno gentilmente coccolata e quel che meglio... ascoltata accontentandomi. Amo i miei capelli e non li colorerei mai ma da tempo mi facevo ammaliare senza cedere alla tentazione dello shatush alternando momenti di negazione a momenti di fascinazione. Quando Daniele ha visto i miei capelli mi ha subito proposto un degradè di colore. Leggero ho puntualizzato io al solo pensiero di ritrovarmi bionda. La pratica utilizzata è stata quello dello shatush: capelli raccolti in 5 maxi ciocche, cotonatura e colore lasciato in posa per solo 10 minuti. Poi trattamento lucidante con pigmenti (Italy). Taglio You Star sotto le mani di Daniele che ha ascoltato, insieme a tutto lo staff,  le mie esigenze e le mie necessità da "allergica ai parabeni, conservanti presenti in molti prodotti beauty" facendo cura ai prodotti usati. Infine piega con styler GHD e servizio estetico. 


Post YOU DAY


Con Daniele La Mela 
L'impatto appena ho tolto il kimono è stato WOW: cambiata ma in maniera impercettibile, con qualche tocco di colore alle punte che mi ha donato luminosità al viso e piega morbida. Esattamente l'effetto che volevo. Anzi... con la professionalità di Daniele avrei persino potuto osare di più. Soddisfatta al 100%. You Hair è un nuovo salone, un concept inaugurato l'1 dicembre. Uno spazio completo che comprende diversi servizi e diverse aree. Da You Hair a You Beauty fino a You Shop. Non solo hairstyle, quindi, ma anche l'area estetica ed un temporary shop in collaborazione con la boutique Reves en rose con esposizione di accessori alla moda. 




Come dicevo prima, ho avuto l'occasione di conoscere Daniele e il suo salone durante la presentazione della styler GHD. Già, non chiamatela piastra perché è molto di più. Affetta dalla sindrome "non esco di casa senza aver piastrato i capelli" ero curiosa di conoscere quella che dicono essere il miglior prodotto sul campo.  Provata sui miei capelli con l'aiuto di Daniele e Ilaria Grassi che mi hanno spiegato la particolarità di una "piastra intelligente" che rileva la particolarità del capello impostando automaticamente la temperatura più adatta, la praticità delle placche mobili che seguono il capello e l'effetto lucidante che rilascia.




Dopo questo risultato potevo non ritornare da You Hair per il You Day provando un cambio di look soft? Ovvio che no... ecco perché mi sono affidata pienamente alle mani di Daniele La Mela e al suo concept. Tutto rende l'esperienza You Hair una di quelle che una donna attenta ai dettagli non può non cercare e provare.


TRATTAMENTI EFFETTUATI:

  • DEGRADE' DI COLORE
  • TRATTAMENTO LUCIDANTE CON PIGMENTI (ITALY)
  • TAGLIO YOU STAR
  • PIEGA CON STYLER GHD
  • SERVIZI ESTETICA


2 commenti:

  1. anche io mi son pentita un pò di non aver osato di più, con daniele sicuramente valeva la pena correre il rischio. Devo assolutamente tornarci.
    baci
    Frà

    RispondiElimina
  2. E va beh noi castane con i capelli lunghi abbiamo tutte lo stesso terrore. Ti capisco Frà, cmq al più presto anche io ci farò un salto.

    Baci

    RispondiElimina