martedì 14 gennaio 2014

OBSESSION: MAGLIONE CALDO & AVVOLGENTE


Credevo fosse l'ossessione di dicembre, l'effetto freddo del Natale. Che se fossi stata ancora una bimba nella mia personale lettera a Babbo Natale avrei proprio chiesto un maglione caldo e avvolgente. Preferibilmente bianco. Morbido come la neve, caldo come il latte fumante.
Quasi un maxi pull con le maniche lunghe per nasconderci le mani congelate. Anche con il collo perché no. Anzi uno di quei maglioni più lungo dietro e corto davanti da sfoggiare con calze supercoprenti o collant a pois (che se ancora non lo avevate capito sono il mio must di sempre (per sempre). 


Pensavo fosse un'ossessione passeggera, che i regali di Natale mi avrebbero fatto venir a nausea. E invece no. Sarà che ho scoperto di essere una di quelle che va in letargo: sì sì, batto le ciglia e respiro ma infondo dormirei di un sonno profondo fino a marzo. Ecco perché in questi giorni di saldi mi aggiro in cerca di un esemplare di "maglione caldo e avvolgente". Anche se volendola dire tutta me lo sono già regalato. E nella speranza di esorcizzare la voglia di fare una scorta esagerata ne scrivo. Perché la mia è un' ossessione/ispirazione del periodo. Del tipo che ho messo maglioni simili sia il 24, il 25 e l'1. Su short e gonne in pizzo, ovviamente. 
Va bene coprirsi e accoccolarsi ma esagerare è un vizio. E qui abbiamo solo ossessioni!










2 commenti:

  1. mi piacciono molto i pull così :)

    RispondiElimina
  2. Oddio abbiamo la stessa ossessione, io ne ho visti di carini su AX Paris ma purtroppo quelli che mi piacciono, non hanno la mia taglia :(

    RispondiElimina