mercoledì 4 dicembre 2013

FESTA DI NATALE DA HELME': L'ATMOSFERA NATALIZIA DELLE FAVOLE



Non so perché ma ho avuto l'impressione di essere in una di quelle favole che si leggono ai bambini nelle sere fredde d'inverno. Quelle in cui cominci ad immaginare le scene che ti raccontano: strade piene di neve ai bordi, gente indaffarata piena di pacchi di natale e tra un negozio e l'altro i cantastorie, la ballerina con il suo tutù ferma in posa e il gruppo che canta. Le canzoni natalizie nell'aria, il nevischio che viene giù e la felicità nell'anima. Come nelle favole, un'atmosfera particolare. Tutto questo da Helmè a Catania storico punto di riferimento della moda in città.
Dicembre è iniziato con i fiocchi e con le bolle. Un invito a festeggiare il Natale in anticipo. Domenica 1 dicembre nella boutique tra marche da sogno: borse Fendi, vestiti Prada, scarpe Dolce&Gabbana... tanto altro e noi blogger a sorseggiare bollicine tra un angolo e l'altro sorprese da attimi di meraviglia. Accessori e abiti di lusso a parte, ci sono sempre quelle cose che ti coccolano l'anima. Quattro cantanti che intonano in coro We wish you a Merry Christmas, una macchina ad hoc che non smette di lanciare bolle di sapone tra bimbe estasiate che giocano a farle esplodere, una ballerina che si muove a mo' di carillon sulle note dello Schiaccianoci e un cantastorie accompagnato da una violinista che narra la storia di Gioia. Non potevano mancare i regali. Belli quando sono inaspettati.. Carta da spacchettare come da tradizione, un vestito à la fois e una shopper Antonio Marras perfetta per chi come me esce da casa con mille cose.  Il vestito nero e dorato è stato un bagliore in un giorno già ricco di emozioni. Il brand "à la fois" ha debuttato nell'A/I 2012/2013, si caratterizza per le contaminazioni vintage e atmosfere retro. Elegantemente sofisticato e contemporaneo. L'adoro già! E chissà che non possa farmi compagnia proprio durante queste feste... Sì, perché i festeggiamenti continueranno per tutto il mese... e io credo di aver iniziato con il mood giusto: tartan per me, cover rossa per il mio Iphone e il cuore predisposto al Natale.








Un grazie speciale a Valentina e Sonia Grispo, alla loro agenzia MissMedia e Helmè per l'invito e la serata curata nei dettagli. 

------------
SEGUI STYLEGRAM SU FACEBOOK E TWITTER







Nessun commento:

Posta un commento