giovedì 10 ottobre 2013

OPENING: BLOCCO31 INAUGURA A CATANIA IL 16 OTTOBRE E REGALA SCARPE

Inviti provocatoriamente irresistibili. Scarpe gratis, si.... ma solo alle prime 200 che arriveranno scalze in negozio. Inaugura così, a Catania, con un evento esclusivo, il terzo monomarca di Blocco31 la linea eco-friendly di Cinti rivolta a un pubblico più giovanile.
Lo store si colloca nella via dello shopping catanese, in via Etnea 89/90 e aprirà i battenti il 16 ottobre alle ore 10. Prosegue così, dopo Bologna e Siracusa, il progetto di espansione della rete commerciale dell'azienda bolognese Cinti che con Blocco31 intende diversificare il target di riferimento: da un mercato medio alto ad uno più young.    

L'evento di apertura, caratterizzato da un invito speciale, sarà seguito da 4 giorni ricchi di eventi. 
Il 16 dalle 10 in poi scarpe gratis per le prime (o i primi) 200 coraggiose che arriveranno scalze in negozio. Nel pomeriggio, dalle ore 17 in poi, saranno presenti varie blogger, tra queste anch'io, per visionare la collezione donna, uomo, bambino. Nelle giornate successive, giovedì 17 e venerdì 18 dal pomeriggio sarà presente una truccatrice per bambini e un Dj set protagonisti pure sabato 19 per l'intera giornata. 

Segnate in calendario l'appuntamento e non mancate. E se volete siate coraggiose e puntuali. Potreste essere tra le 200 fortunate. 


Nessun commento:

Posta un commento