lunedì 14 ottobre 2013

INSPIRATION OF THE SEASON: CAMICIA A QUADRETTI E ANKLE BOOTS


CAMICIA STRADIVARIUS - ANKLE BOOTS BERSHKA

Sembra che io abbia il blocco della blogger o semplicemente cammino a velocità sostenute macinando kilometri, nutrendomi di emozioni, pranzi, cene e merendine notturne a gogò e non ho più tempo per look&outfit. Ho dimenticato il brivido dello shopping selvaggio, ma conto di tornare presto sulla retta via anche perché ho l'improvvisa sensazione di non aver nulla nell'armadio.
Necessito di un giorno nei panni di Carla Gozzi. Mi basterebbe uno chignon, una pencil skirt e la sua frase cult: "basta fare shopping nel tuo armadio" per prendermi di coraggio, buttare quello che non uso e trovare spazio per il nuovo. E' che vivo nella terra di mezzo siciliana in cui il 13 ottobre il termometro segna ancora 30 gradi. Metteteci pure che sono diventata zia in fretta&furia e tutto quello che sono riuscita a comprare è una camicia doverosamente a quadretti rossi e neri e un paio di ankle boots spuntati. 

Pochi acquisti ma buoni... direi, perché basta una camicia per creare tanti look diversi. 
Classicamente abbottonata, su un jeans o la skort di Zara. 
Sbottonata lasciando intravedere un una t-shirt stampata con short e biker boots. 
Annodata in vita per un look più casual.
E il must della stagione: a mo' di cardigan su un vestitino nero o fiorato. Solo per ragazze audaci e decise, un pò grunge alla maniera di Courtney Love
Al momento mi manca solo il quarto abbinamento, per tutto il resto mi sono già attrezzata.









Nessun commento:

Posta un commento