mercoledì 9 ottobre 2013

#HAIRCHALK: UN COLPO DI COLORE TEMPORANEO FIRMATO SALVO FILETTI PER L'OREAL PROFESSIONAL


Voglia di cambiare, paura di osare. Capita sempre più quando il cambiamento riguarda i capelli. Tagliarli, colorarli, sfoltirli. Questo è il problema di ogni donna. Tuttavia fare un colpo di testa da novembre sarà molto più semplice. Nei saloni Compagnia della Bellezza sarà presente Hair chalk il primo make-up per capelli che va via al secondo lavaggio, un colore temporaneo pensato per vivacizzare le lunghezze senza gli effetti drastici delle colorazioni.
E' il perfetto connubio fra la tendenza delle ciocche colorate e la reversibilità di un'eccentricità momentanea. Volere delle ciocche viola, fucsia, rosse, verdi, blu o bronzo non è mai stato così semplice. 

Ambasciatore di Hair Chalk è l'hair designer Salvo Filetti che, con Roberto Gervasi co-founder del marchio, lo proporrà nei saloni dal prossimo mese. Ho avuto il piacere di vedere e provare in anteprima il prodotto il 29 settembre durante il 20° anniversario di Compagnia della Bellezza tra gli addetti al lavoro e altre blogger. Prima dietro le quinte del Teatro Bellini di Catania e poi direttamente sul palco. Il prodotto agisce come un gessetto. Si stende con una spugna e poi si fa asciugare con il phon. Qualche minuto e il gioco è fatto. Come un gessetto tra le mani di una bambina che gioca con le Barbie permette di giocare con il proprio look. Non solo per it-girl, ma anche per donne che amano distinguersi e farsi notare.  Per dirla come il marchio donne Chic&Shock.


TUTTI SOTTO EFFETTO HAIR CHALK
SGUARDAMI, SALVO FILETTI, HAIR CHALK
A TU PER TU CON HAIR CHALK
SGUARDAMI, SALVO FILETTI, HAIR CHALK
NEL BACKSTAGE DI #SGUARDAMI2013 CON SALVO FILETTI

SGUARDAMI, SALVO FILETTI, HAIR CHALK























Nessun commento:

Posta un commento