giovedì 1 agosto 2013

OUTFIT: DRESS CODE TEE, SHORTS E CONFUSION MOOD


Se fuori ci sono 38 gradi e afa come se ti trovassi nell'ultimo girone dell'inferno non c'è altra scelta. Devi prendere i primi shorts e indossare la tee che ti è appena arrivata. Il corriere si è attaccato al campanello e tu lo riconosci: non ha un profumo ma un suono. Scendi le scale perché sai che è in arrivo per te una tee Dress Code.
Ma non sai quale. Sorpresa da una canottiera stampata in un caldo pomeriggio di Luglio quando hai capito che tutto può sempre succedere. Andy sulla mia t-shirt mi induce a mixare. Perché lo sapete, l'abbigliamento parla sempre per me. E in un pomeriggio di confusione non potevo che mixare rock e chic. Nulla è più attraente dei contrasti. Il bianco di un paio di shorts logori. La pelle nera di scarpe da rocker. Il turchese di una borsa in stile Chanel. Turchese come solo i sogni possono essere. E la stampa di una t-shirt slim fit che io non esco più senza maglie che parlano. Sono il mio must have. Il mio passepartout per giorni strani. Metteteci un bel po' di abbronzatura, zero trucco, 98% di cotone e una canottiera piacevole da indossare e sfoggiare. Centrifugate tutto e avrete l'outfit così come lo vedete nelle foto.

Se anche voi volete una t-shirt Dress Code potete visitare lo shop-on-line qui e trovare la tee che più fa al caso vostro. Oppure visitare la pagina facebook qui, per scoprire la nuova collezione caratterizzata da stampe vintage, tinture a freddo e colori freshissimi. La mia canotta dice Don't you really know Andy? Per le fashioniste segnalo la maglia Don't you really know Anna?... Wintor ovviamente. 
Io ve l'ho detto. Poi fate voi.




outfit blogger

t-shirt dress code, outfit blogger

CANOTTA DRESS CODE
SHORTS TALLY WEIJL
SCARPE H&M
BORSA NO BRAND
BRACCIALI STRADIVARIUS/AIROLDI
ANELLO H&M



tshirt dress code, outfit blogger









Nessun commento:

Posta un commento