giovedì 1 agosto 2013

2L8LAB BRACELETS: COME UN ELASTICO INTORNO AL POLSO


Non c'è donna che tra i bracciali non abbia un'elastico. Sicuramente poco chic ma molto comodo. Da quest'abitudine tipicamente femminile, dalla moda embrionale scorta sulle spiagge ai polsi di qualche pioniere inconsapevole, arriva un nuovo bracciale sfornato da 2L8 LAB, il laboratorio creativo di Too Late.

Un oggetto artigianale disponibile in 12 colorazioni con i biz, perline in metallo, più disparati: cuori, farfalle, teschi, portafortuna & co che si incastrano sulla lycra. Si, in questa versione estiva il tessuto con cui il bracciale è creato lo rende perfetto per la bella stagione. Lo avvolgi al polso quante volte vuoi, a seconda che tu voglia un fit morbido o più aderente, fai il bagno, e lui non stinge e non restringe. E poi è versatile: bracciale, collana e all'occorrenza anche elastico per adornare un'acconciatura improvvisata. 

2L8LAB BRACELETS TOO LATE

2L8LAB BRACELETS TOO LATE


Io l'ho avuto in regalo durante l'happy hour Miss Media (qui) nella colorazione verde militare con tanto di farfalle. Ormai è diventato il mio compagno dell'estate. Lo travate in gioielleria al prezzo veramente cheap di 10 euro. 

Nessun commento:

Posta un commento