martedì 9 luglio 2013

TREND ALERT: BIBI BAG... QUELLO CHE UNA BORSA RIVELA

bibi bag

Le borse celano il mondo più intimo di una donna. Sono come la casetta che la lumaca porta costantemente con sé. All'interno gli oggetti più o meno utili. C'è chi la riempie ad oltranza e chi si limita all'indispensabile. Adesso non ci sono più segreti: borse in pvc, colorate e trasparenti sono state avvistate su fashion blogger e donne che non temono di rivelare il contenuto della loro borsetta.
Questa è l'ultima tendenza in ambito It Bags per l'estate 2013: ovvero girare per la città infischiandosene degli sguardi di chi finalmente assiste allo svelamento di un mistero. Quello che una borsa contiene la BIBI Bag di Federica Vaccaro lo rivela.

bibi bag outfit
Tobeme-Giulia Malavasi
bibi bag verde
bibi bag outfit
ModaEvviva
bibi bag fucsia
bibi bag outfit
Heel 12

La designer siciliana propone una rivisitazione glam della Kelly di Hermès. Le borse, disponibili in verde, nero, rosa e chrystal, sono contraddistinte dalla frase Per essere insostituibili, bisogna essere  diversi. Se lo siete, e avete capito che il pvc e la gomma non sono materiali relegati al beachwear ma nuova frontiera colorata e gommosa da sfoggiare durante le sere d'estate, potete acquistarle on line. Costano 69 euro. Al momento 59. E non ci sono spese di spedizione.

3 commenti:

  1. grazie per avermi citata :-) Sono molto belle e soprattutto di ottima qualità!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!! :) Adoro la mia Bibi Bag!!!! <3

    RispondiElimina
  3. Sembrano molto carine, ma a me non piace tutta questa trasparenza nella mia borsa... Certe cose le devo vedere solo io 😝

    RispondiElimina