lunedì 15 luglio 2013

NONSOLOMODA#18: HAPPINESS IS... UNA MAGLIA CON LA GIUSTA SCRITTA


Questa è la storia della scoperta della medicina. La mia. Quella che se sei nervosa o scocciata prendi una maglia la indossi e da quello che c'è scritto si capisce il mood del giorno. Pollon cantava: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria. Io dico che l'allegria a volte può arrivare anche da una maglia con su delle perle di saggezza. In questo caso le perle di Pinna per Happiness.
Frasi ad effetto, a tratti caustiche spesso ironiche. Scritte impresse su una t-shirt che dicono esattamente quello che pensi. Lo urlano. Tu sei zitta e loro parlano per te. Delle t-shirt incriminate ve ne avevo già parlato. Ecco la prova. Fatto sta che dopo la prima è arrivata anche la seconda e la terza. Perché ci sono certe medicine di cui non puoi fare a meno. Creano l'effetto "placebo"... ovvero basta l'atteggiamento positivo ad indurre un effetto curativo.
Metafore a parte ecco il mio look con un happiness tee per la serie Ornella in Happilandia. 
In jeans&flat. Con un sorriso stampato sulla faccia. E una borsa vintage che con la sua forma a secchiello mi ricorda la Noè di LV, senza stampa monogram (ahimè).





T-SHIRT HAPPINESS
JEANS BERSHKA
SCARPE TALLY WEJIL
CINTURA ZARA
BORSA VINTAGE
OROLOGIO GUCCI
BRACCIALE MIA'S





Un look semplice, da ragazza della porta accanto. Un outfit improvvisato con tanto di fermaglio in testa. L'outfit di una che non stava andando da nessuna parte se non a diffondere il verbo di un'improvvisa, quanto inaspettata, illuminazione. 


1 commento: