martedì 30 luglio 2013

GLOSSYBOX: AN EXPERIENCE ONLY FOR BEAUTY ADDICT


Un cofanetto rosa, cinque/sei prodotti cosmetici a sorpresa in formato mini o full. Ogni mese a casa tua. Ecco cos'è Glossybox. Un regalo da farsi e da fare per coccolarsi con le novità cosmetiche selezionate apposta per chi vuole essere aggiornata con una beauty experience sempre diversa. Come riceverla? Basta collegarsi al sito e scegliere tra la box singola o  gli abbonamenti per tre, sei o dodici mesi. Le appassionate di beauty e skin care non possono resistere. 

Ho avuto il piacere di riceverla in regalo durante l'happy hour organizzato da MissMedia e sono stata piacevolmente colpita. Io e i prodotti cosmetici abbiamo una relazione complicata dalla mia allergia ai parabeni alias conservanti che si trovano in ogni dove. Quindi i miei acquisti beauty sono un'affannosa lettura dell'INCI (l'etichetta con tutti gli ingredienti). Spacchettato il fiocco che elegantemente cela i prodotti offerti ho fatto un rapido backup. Risultato: quattro su sei utilizzabili. Gli altri li cederò gentilmente a qualche amica fortunata. Purtroppo.




A questo punto vi starete chiedendo: Ma cos'hai trovato in questa scatola magica?
La Summer Edition è stata curata proprio per l'arrivo dell'estate e i prodotti che contiene sono pensati per essere portati sempre con sé nel beauty del mare o in quello della valigia. 
Ecco cosa contiene:

1- Orizya - Shampoo e Maschera ristrutturante. La formula arricchita con proteine del riso, combinate ad un concentrato derivato dalla seta, è pensata per detergere e nutrire i capelli secchi o sensibilizzati conferendo una'aspetto sano e naturale.

2- Institut Karitè - Latte corpo. Una crema idratante ed emolliente che nutre tutti i tipi di pelle. Mi fido dell'odore per dirvi che sembra davvero coccolante. Ma questo ahimè non potrò provarlo.

3- Verdeoasi - Slim Bronze. Un gel "miracoloso" che promette di snellirvi mentre vi abbronzate. Totalmente vegetale garantisce una colorazione intensa. Non contiene filtri e va via con l'acqua. Io l'ho provato domenica. Ma sarà che non devo snellire, sarà che la mia resistenza fuori dall'acqua è pari a zero non posso dirmi una tester perfetta. Non so se accelera la sudorazione. Di fatto sono nera. E questo è tutto.

4-Modelco - Cheek+Lip Tint Rosy Red. Un cosmetico da borsetta. Da applicare facilmente su labbra e guance per dare un colorito da Barbie girl. E' un gel trasparente sui toni del rosa. Che sta bene a tutte e anche a me se potessi usarlo.

5-Sanex - Spray dermo extra control. Un deodorante da 150 ml con innovativa tecnologia Bio Response. Una profumazione esclusiva e delicata che combatte delicatamente ed efficacemente dai cattivi odori. Questo si, lo sto usando e lo consiglio.

Se siete sempre a caccia di qualcosa di nuovo nonostante il vostro beauty esplode la glossybox è ciò che fa per voi. Siete in tempo per ordinare quella di agosto.


1 commento:

  1. Sembrano interessanti questi prodotti! :)

    Passa da me, nuovo post!
    The Annelicious

    RispondiElimina