giovedì 18 luglio 2013

HAPPY HOUR DA BLANC À MANGER: TRA BLOGGER, PRODOTTI BEAUTY & FASHION


Indovina chi ti invita ad un happy hour tra blogger? Chi ti accoglie con alzatine piene di macarons circondata da cheesecake e cupcakes per presentarti prodotti beauty, fashion e non solo? Miss Media, che domande. L'agenzia di Valentina e Sonia Grispo, blogger catanesi fondatrici anche del free press Spray Magazine, non è estranea a questi inviti. Anzi, grazie a loro Catania si è aperta agli eventi blogger. Con loro la città è diventata più social e blogger oriented.
E siccome una rondine non fa primavera, dopo il primo party da Desigual il conto si perde fino a venerdì 12 luglio. L'invito misterioso ci ha condotto in un pomeriggio caldo nel regno delle prelibatezze british, americane e francesi. Happy Hour da Blanc à manger nella via più intima e accogliente di Catania, via S. Filomena. La Bakery House in stile shabby è stato il luogo perfetto per un blogger meet up organizzato minuziosamente.

blogger party

macarons
My instagram's photo



cupcakes





cupcakes


Instragram's photo


My instagram's photo



My instagram's photo


Due tavoli apparecchiati, buste regalo personalizzate come segna posto, dolci e stuzzichini a perdita d'occhio tra succhi di frutta e prosecco. Sedute a tavola come vecchie amiche, tra qualche momento di estraniamento per l'immancabile condivisione sui social, ci siamo trovate come vecchie amiche a mangiare e chiacchierare. Inutile nascondere la frenesia da "scopriamo cosa c'è nel pacchetto Just For You". Ma quella curiosità, insita in ogni donna rimasta bambina, l'abbiamo dovuta tenere a bada fino alla fine. Curiose? Per adesso vi dico solo Too Late, Glossybox e Maskins. Per i dettagli dovrete attendere. Al momento vi basterà sapere che un po' mi sono sentita catapultata alla vigilia di Natale tanto per i regali quanto per la quantità di prelibatezze.

Grazie alle sorelle Grispo per l'invito e la cura di ogni dettaglio. C'era persino una postazione per caricare lo smartphone. Perché si sa: dove c'è una blogger, oltre ai macarons e ai cupcakes, c'è sempre un telefono scarico. Mangiamo sì, ma fotografiamo anche. Come se fosse l'ultimo giorno al mondo.

Credits: Alessandro Castelli Photography


Nessun commento:

Posta un commento