lunedì 24 giugno 2013

TREND ALERT: LA GONNA PANTALONE DI ZARA


Sembra una gonna ma mente spudoratamente. Sotto una chiusura a portafoglio con taglio a tulipano si nascondono dei pantaloncini. In giro si vede bianca ma ve lo giuro c'è anche nera. Tecnicamente è quello che si chiama gonna pantalone. Il termine nuovo e più fashion è wrap skirt o origami skirt.
Sfoggiata da tutte le fashion blogger principalmente nella variante bianca in questi mesi è andata letteralmente a ruba. Nuova è la versione in rosso, precisamente geranio. Per la cronaca è Zara e costa solo 29.90. Ha l'eleganza di una gonna e la comodità di uno shorts. Versatile per ogni occasione.




L'ho vista in bianco e mi sono sentita ingiustamente fortunata visto che non ho avuto l'intenzione di comprarla. Non ero in tenuta di shopping. Stavo facendo da personal shopper per un'amica in procinto di partecipare ad un matrimonio. Non ero in me stessa. Ma se è vero che sono coerente solo nelle cose sbagliate prevedo una possibile virata. Potrei comprarla. Soprattutto in previsione degli sconti in arrivo il 7 luglio.






4 commenti:

  1. Li ho anch'io e sono top! Baci a presto, Valeria

    RispondiElimina
  2. è troppo bella!
    Come back soon to visit me on: http://jeveuxit.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Avevo deciso di non comprarli, ma quando li ho visti rossi non ho resistito.

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  4. dove posso acquistarli?

    RispondiElimina