giovedì 6 giugno 2013

ALL OVER... THE COVER: TUTTI PAZZI PER LA SICILIA DI DOLCE&GABBANA

FASHION MAGAZINE

C'è chi collezione francobolli e chi si dedica ad altro. I giornali (di moda... si intende) regnano incontrastati nella mia stanza, incastrati perfettamente tra borse, scarpe e accessori vari. Noto con soddisfazione che non sono l'unica ad essere andata in fissa con la collezione primavera/estate 2013 di Dolce&Gabbana.

Chiunque vorrebbe i maxi orecchini in rafia con i carretti e un vestito con i pupi stampati. C'è chi si vestirebbe solo con il bustier di midollino. Chi camminerebbe parata come una maiolica di Caltagirone. Chi opterebbe per le strisce rosse e bianche che ricordano tanto gli ombrelloni delle spiagge assolate e chi amerebbe anche le classiche in bianco e nero. Chi camminerebbe con un vestitino fatto in vimini e chi semplicemente sceglierebbe il classico pizzo nero che fa tanto donna mediterranea.

Tutto questo per dire che dal Brasile al Giappone, dalla Russia a Singapore non c'è nazione e magazine che non abbia riservato una copertina/cover all'ispirazione siciliana di Dolce&Gabbana. 

MARIE CLAIRE

ELLE

BAZAR RUSSIA
BIANCA BALTI DOLCE&GABBANA BAZAAR RUSSIA

MARIE CLAIRE UKRAINE
MERETHE HOPLAND MARIE CLAIRE UKRAINE MARCH
MEGAN FOX MARIE CLAIRE UK MARCH
KAROLINA KURKOVA ELLE CZECH MARCH
COVER DOLCE&GABBANA SARAH JESSICA PARKER
SARAH JESSICA PARKER BAAZAR RUSSIA


NATASHA POLY VOGUE RUSSIA MAY
ALINE WEBER VOGUE BRAZIL APRIL
KATE UPTON US VOGUE JUNE
E #sappiatelo se avessi un solo capo di questi nel mio armadio non mi sognerei mai di dire che non ho vestiti. Uno solo farebbe la netta differenza. E mentre gli altri collezionano francobolli io mi diletto a collezionare le cover dedicate a una delle mie collezioni preferite di sempre.


Nessun commento:

Posta un commento