venerdì 3 maggio 2013

SHOPPING EXPERIENCE: IL MIO TERZO ACQUISTO (SCONTATO) SU ZALANDO


Non c'è nulla di meglio del campanello che suona. Anche se sei a letto, sono le tre, fa caldo e non aspetti nessuno. Non vorresti desiderare miglior suono soprattutto se è Bartolini con il tuo pacco Zalando. Lo aspettavo lunedì 6 e arriva venerdì 3. Sì, lo sanno anche i muri: io e il corriere in questi mesi non abbiamo avuto un ottimo rapporto. Siamo stati come quei famosi treni che non si incontrano.
Io sono stata quella che ha cercato di recuperare il rapporto e soprattutto i pacchi. Leggere qui per credere. Ma siccome qui non ci fermiamo alla prima impressione e neanche alla seconda... lo devo dire: buona la terza. Lo ammetto: alla mail che mi avvisava che il pacco era in sede giovedì ma sarebbe stato consegnato lunedì, ho avuto il mio solito guizzo: "lo vado a salvare, prendo la macchina e lo ritiro". Poi ho sentito Neffa cantare e ho seguito il consiglio: devo stare molto calma! 

Così oggi dichiaro il mio amore al corriere e a Zalando che ha saputo sorprendermi.
Le scarpe beige in stile camperos sono il mio chiodo fisso di questi mesi. Dopo averle cercate in lungo e in largo ho pensato bene di ordinarle on-line. E sono perfette così come le volevo: mi vedo già con un vestitino  svolazzante, senza calze, un gilet di jeans e una maxi bag sotto il sole cocente.





Ah si, ho comprato anche una cornice. Una chicca in tinta per la mia stanza tutta rosa! Perché #sapevatelo c'è anche una sezione "casa" che vi consiglio di spulciare. Ovviamente ho usato un codice sconto. Se ancora non avete provato Zalando vi ricordo che iscrivendovi alla newsletter avrete immediatamente uno sconto di 5 euro. Oppure vi segnalo MagicoSconto: un sito che raccoglie codici sconto da utilizzare per il vostro shopping on line. Per la serie "gli sconti così non finiscono mai". 

Nessun commento:

Posta un commento